Sabato 3 marzo al Bobadilla di Dalmine – Bergamo il party è #Bollicine Oriente. E’ un party a tema perfetto per chi ha voglia di muoversi a tempo tra bellissime geishe ed allestimenti orientali, in un Giappone immaginario tutto da vivere. Quello del Boba è un sabato notte rivolto ad un pubblico adulto che ama la musica pop e house e che ha voglia di trascorre una serata di puro divertimento ed allegria in un locale in cui ogni dettaglio è curato fino all’inverosimile. Dalle 23 si balla e ci si diverte, fino le 4 del mattino con tutto lo staff #Bollicine: la musica house è quella di bravi dj come Marco Casari e Giulio Roversi, alla voce c’è Cristian Donati.

Il bello è che Bobadilla non è solo una discoteca, è anche un’ottimo ristorante in cui a marzo 2018 si può scegliere tra cena alla carta (tra i piatti: crudità di mare, ostriche, prosciutto di parma 24 mesi, risotto allo champagne, tagliatelle all’astice, rombo al forno con patate e carciofi, filetto di manzo cotto in aedesia con fritto di patata e salsa bernese…), piatti unici stuzzicanti (fiorentina bavarese alla griglia con patate arrosto, dessert a scelta 38 euro a persona) menu sushi (35 euro) oppure menu degustazione d’eccellenza (tra gli antipasti millefoglie di salmone e caprino con salsa tartara e lime, tra i primi risotto al nero con seppie marinate e croccante di topinambur, tra i secondi c’è un filetto rosato con pavè di patate e zucca e arcobaleno di cavolfiore – 40 euro a persona). Ogni proposta al ristorante comprende aperitivo, vino (una bottiglia ogni 4 persone), acqua, caffè e ingresso in discoteca.

Info e prenotazioni: 349.4410654

Bodadilla Feeling Club
via Pascolo 34 Dalmine BG
https://www.facebook.com/bobadillaclub/

Entrare al “Boba”, così lo chiamano i clienti più affezionati, è un po’ come isolarsi in un luogo “vero”. Qui non si cerca la tendenza, il divertimento a tutti i “costi”. Non c’è la voglia di stupire o di essere stupiti da chissà quali effetti speciali. Qui si sta bene. Qui ci si diverte ancora ballando, bevendo un buon drink e cenando in allegra compagnia. Tutto è così normale da essere speciale.