Con quasi un milione di fan su Facebook (977.000 per la precisione), Stefano de Martino è uno dei personaggi simbolo dello show biz italiano. Venerdì 31 agosto chiude con questo ospite un mese di grandi party il Life di Rovetta (BG), discoteca – giardino immersa nel verde della Val Seria. L’ex concorrente di Amici, poi tornato come professionista della danza in questa trasmissione, saprà senz’altro come intrattenere il pubblico del Life, che è abituato all’eccellenza e ai grandi eventi. Al mixer, tra l’altro, venerdì 31 agosto ci sono Marco Casari ed IvaniX, due ottimi dj.

Life Club, a Rovetta (BG), è una curatissima disco in Val Seriana. E’ aperta solo e soltanto il venerdì notte, ed è perfetta per chi vuol far tardi con stile, in uno scenario unico e rilassante. Il livello musicale è ottimo, quello del servizio pure. Lo scorso 28 luglio qui ha preso vita il festival Lifeworld. Sono state 10 ore di musica non stop. In console super dj ed artisti di talento come Ensi, Merk & Kremont, The Cube Guys, Luca Cassani, Lara Caprotti, Stefano Pain, Veronica (…).

Life Club
Via Vogno, 7 Rovetta (BG)
www.facebook.com/Life.Club.Rovetta
info 3355847474 Aperto solo il venerdì notte e prefestivi

Il 3 ottobre del 1989 Stefano de Martino nasce in un piccolo paese di mare, precisamente Torre Annunziata in provincia di Napoli, lo stesso posto in cui sin da piccolo, all’età di dieci anni, inizia a muovere i primi passi nella danza seguendo le orme del padre con il quale condivide la stessa passione per quest’arte.

Basta poco tempo per capire che quella intrapresa era la strada giusta per fare carriera, di lì a poco infatti comincia a raccogliere consensi e premi in vari concorsi di danza nazionali fino a che, nel 2007, vince una borsa di studio per il Broadway dance center di New York, durante questo viaggio si avvicina ancora di più al mondo della danza moderna – contemporanea e alle tendenze d’oltre oceano. In quel di NY incontra la giovane coreografa Macia Del Prete con la quale studia e lavora nella Oltre Dance Company.

Nel 2009 partecipa alla trasmissione televisiva “Amici” di Maria De Filippi durante la quale vince un contratto con la “Complexions Contemporary Ballet”, tra le più importanti compagnie del mondo, con la quale parte in tour toccando Nuova Zelanda,Australia,Hawaii per poi ritornare al Joyce theatre nel cuore di Broadway. Nel 2010 ritorna ad “Amici” nel ruolo di ballerino professionista e poco dopo inizia il suo percorso come coreografo/insegnante durante i numerosi stage di danza.

Nel 2011 ricopre il ruolo di Enea al fianco di Rossella Brescia nel balletto “Cassandra” di Luciano Cannito. Attualmente fa parte del cast dei professionisti di “Amici” e tiene lezioni di danza in tutta Italia. Da allora ad oggi, Stefano de Martino è sempre nell’occhio del ciclone dei media per la sua vita privata e per le sue capacità artistiche.