Al Pelledoca Milano tutto è pronto per festeggiare un Capodanno 2018 da mille e una notte. Si parte alle 20 e 30 con un cenone davvero luculliano. I piatti sono davvero troppi per essere elencati tutti qui, ma sono già disponibili nel menu sul sito. Tra le varie specialità qui segnaliamo almeno alcuni dei sogni culinari di tanti, tutti quanti presenti in un pasto da ricordare: ostriche, Culatello di Zibello, Paccheri di Gragnano in salsa di noci e tartufo, Catalana… (Cenone 100 euro a persona inclusi vini e spumante per il brindisi di mezzanotte)

Chi vuole arrivare dopocena al Pelledoca Milano può accedere già alle 23:30, in tempo per festeggiare la Mezzanotte. Per farlo però bisogna passare dal locale entro il 30 dicembre per acquistare il ticket (€ 20 con consumazione). Chi acquista il ticket non la coda nemmeno se arriva dopo la mezzanotte.

Dalle 00:15 può accedere al Pelledoca (con selezione) anche chi non ha prenotato.

E cosa succede al Pelledoca l’ultima notte dell’anno? Dal punto di vista culinario c’è di che star tranquilli: cotechino, lenticchie e polenta per tutti. Dal punto di vista musicale e dell’intrattenimento, sarà una notte decisamente speciale, con i resident Peter K al mixer e Giancarlo Romano alla voce impegnati a far scatenare tutti i presenti. Non saranno comunque soli, in console: ospiti a sorpresa sapranno come rendere la festa ancora più indimenticabile.

Tutto il menu di Capodanno di Pelledoca Milano

Pelledoca – Milano

https://www.facebook.com/PELLEDOCAMILANO
Viale Forlanini, 121 – 20134 Milano
info e prenotazioni 027560225