3A, azienda leader nella distribuzione di brand internazionali sportswear e fashion, presente sul territorio italiano dal 1982, ha recentemente inaugurato il suo primo store Just Play all’estero.

L’apertura del nuovo store in Grecia, a Larissa, rientra nel piano di sviluppo  internazionale del brand, che proseguirà nei prossimi mesi con un’altra apertura, prevista sempre in Grecia, un mercato di grande interesse per 3A.

Seguiranno ulteriori inaugurazioni e importanti novità sia in Italia, sia all’estero.

“Siamo davvero felici di aver inaugurato il nostro primo punto vendita Just Play all’estero: in Europa non esiste alcuna realtà simile, dedicata totalmente alle nuove generazioni.
Just Play, con un’attenta selezione di prodotti e con un look and feel irresistibile, si conferma come un luogo pensato per dialogare con un pubblico sempre più digitale, interconnesso e sintonizzato sul what’s next.
Gli investimenti previsti per far crescere la formula Just Play riconfermano, inoltre, i piani di sviluppo a lungo termine di 3A” – ha dichiarato Fabio Antonini, CEO e Founder di 3A.

Aperto strategicamente in una delle vie dello shopping del centro di Larissa, importante città della Grecia, il nuovo Just Play si sviluppa su oltre 100 mq di superficie, presso cui trovano impiego 5 addetti alla vendita, pronti a rispondere al meglio alle richieste e alle esigenze dei giovani clienti sempre più attenti alle nuove tendenze.

Presso il nuovo store è possibile scegliere tra oltre 400 selezionate referenze di brand come Nike, Converse, Vans, Adidas, Jordan, Nike Swim e New Era. Il nuovo Just Play punta a conquistare le nuove generazioni locali, diventando il punto di riferimento per sportswear, streetwear e nuovi trend.

I negozi Just Play propongono un’idea di punto vendita innovativa e unica: un vertical store di abbigliamento sportivo e streetwear, integrato digitalmente e dedicato alla fascia 0-16 anni.

Il concept Just Play è quello di uno spazio in continuo movimento, pensato per offrire a giovanissimi e adolescenti un’esperienza di acquisto unica, dove realtà e mondo digitale si fondono per consentire la massima flessibilità e libertà di scelta.

In Italia, Just Play è già presente con 4 store nelle città di Verona, Bergamo, Brescia e Milano e con 5 corner a Roma, Milano, Bergamo e 2 a Torino.