Al mixer di Fidelio Milano @ The Club, martedì 4 febbraio 2020, come super guest c’è Andrea Belli di Radio 105. Il suo show è 105 IndaKlubb, da circa 15 anni è un punto fisso per gli amanti del clubbing e un riferimento per artisti e Dj italiani ed internazionali. Ogni venerdì e sabato da mezzanotte alle tre Radio 105 propone tre ore non stop, scandite dai beat e dai set dei top dj italiani e internazionali selezionati dall’head of music Andrea Belli, e dalle interviste ai BIG della scena dance/elettronica.

Ogni martedì al Fidelio Milano si balla, forte e con stile. Party people, addetti ai lavori dell’intrattenimento, nottambuli, ragazze e ragazzi in Erasmus, perditempo professionisti, modelle & attori in libera uscita, imprenditori di successo e/o sull’orlo d’una crisi di nervi, start upper sulla cresta dell’onda e/o colleghi ancora sott’acqua (…), Fidelio ogni martedì dell’inverno / primavera 2020 fa scatenare e ballare Milano. Dalle 23.30 alle 1 ingresso in lista omaggio donna. Perché al Fidelio le party girl della città si scatenano fino all’alba e oltre.

Dj resident del The Club è il solido Ale Bucci, specialista in house e dintorni. Un professionista del mixer come Ale Bucci è comunque capace di spaziare attraverso i generi, perché ogni notte è diversa dall’altra. Come regular guest del Fidelio arriva invece Francesco Giglio. 32enne, è siciliano, per la precisione è originario di Mazara del Vallo, ma da 12 anni anni circa vive a Milano. Il lunedì invece Giglio è la mixer del Lollapalooza, sempre a Milano. Ogni weekend invece gira per l’Italia e l’Europa. “Tra le mie produzioni musicali più recenti ci sono due dischi con due dei rapper più importanti al mondo”, racconta. “C’è ‘Touch Me’, realizzata con Nawaim, Madras e un featuring eccellente come quello di Flo Rida, e c’è pure Francesco Giglio & Ensaime feat. Snoop Dog – ‘Lover’. Entrambi questi i brani hanno avuto eccellenti risultati all’estero…

Fidelio Milano @ The Club – ogni martedì notte

The Club Milano c.so Garibaldi, 97, Milano
Info & Reservation:

Maurizio 393.3334557
Carlo 345.9071721

https://it-it.facebook.com/fideliomilano/

http://www.fideliomilano.it/