Horny – Crostatina Stand Up vol II sarà sul palcoscenico del  Teatro Manzoni dal 6 all’8 novembre 2017.Horny è l’ideale prosecuzione di Crostatina Stand Up, un monologo da stand up comedian dal ritmo  incalzante e senza orpelli scenografici o travestimenti.

Chi e’ Horny? Horny è il soprannome di Antonio Ornano, un uomo adulto che ancora deve capire cosa si aspetta dalla vita. Horny è la cronaca  spietata delle sue fragilità come marito e come padre. Un inno all’incompiutezza emotiva e sentimentale del maschio “adulto”, un’ode all’imperfezione che in chiave comica si propone di squarciare l’ipocrisia di una società che ci vorrebbe sempre infallibili e di successo. Ed è così che prenderanno voce molti pensieri intimi e alle volte inconfessabili.
L’importanza del rock e di  Bruce Springsteen nel complesso processo di crescita e formazione del protagonista, le sue prime pulsioni sessuali, il ruolo salvifico delle piccole menzogne intuitive e riflessive nel rapporto con la moglie Crostatina, il sesso matrimoniale dopo l’avvento dei figli, i viaggi in traghetto con tutta la famiglia, le proiezioni erotiche sulle mamme dell’asilo e molte altre. Ma si proverà anche a riflettere su come ci vediamo proiettati nella terza età e su come un immaginario collettivo inzuppato di luoghi comuni spesso condizioni il nostro approccio all’omosessualità, e in generale a tutto quello che erroneamente reputiamo diverso ma che semplicemente abbiamo paura di conoscere.
Visto il grande successo, sono state aggiunte due date dello spettacolo di Antonio Ornano: 7 e 8 novembre 2017 alle ore 20.45 al Teatro Manzoni.
I biglietti sono disponibili online, presso la nostra biglietteria o telefonicamente al numero 02.7636901.