Il seduttore di Diego Fabbri  andrà in scena al Teatro San Babila di Milano dal 14 al 19 novembre, mettendo in luce le contraddizioni dell’uomo moderno, in eterna lotta tra legami familiari e desiderio di evasione.

Eugenio gestisce un’agenzia di viaggi ed è sposato con Norma ma intrattiene due relazioni extraconiugali: la prima con Wilma, la seconda con Alina, segretaria presso l’agenzia. Tre donne, tre luoghi e tre modi di vivere una relazione sentimentale totalmente differenti.
Norma è alla ricerca di un amore fedele, ma insegue qualcosa che ormai è finito; Wilma è impegnata in una guerra costante e radicale con Eugenio in cui carne e sensualità diventano privilegiato campo di battaglia; infine Alina, proiettata in un sogno di fuga dalla realtà, in un gioco di emozioni eccitante e leggero.
La storia di Eugenio “il seduttore” è legata, seppure indirettamente, alla perdita del figlio avuto da Norma. Egli promette a ognuna amore sincero e viaggi lontani in geografie a dir poco immaginarie.

TEATRO SAN BABILA  – Milano
14 – 19 novembre
ROBERTO ALPI        LAURA LATTUADA
ISABEL RUSSINOVA     AGNESE NANO
IL SEDUTTORE
di Diego Fabbri
regia Alessio Pizzech