Domenica 17 dicembre alle 11.15 Gianluca Veltri presenta il nuovo progetto “Anadema si legge, for Kids” – incontri di lettura per bambini dai 4 ai 7 anni presso il salone Anadema di Corso Lodi, 1 Milano.

Questa nuova avventura fa parte di un ciclo di 3 domeniche mattina di lettura dedicate i più piccoli:
Coloriamo il Natale – domenica 17 dicembre ore 11.15
Lupi buoni e lupi cattivi – domenica 14 gennaio ore 11.15
Viaggio tra le emozioni – domenica 11 febbraio ore 11.15
Tante storie coinvolgenti e divertenti
Il reading, curato da Gianluca, sarà interpretato da Federica Toti, attrice e speaker teatrale, mentre il tema di questo primo incontro sarà, ovviamente, il Natale e i suoi colori.
INGRESSO LIBERO
Si raccomanda la puntualità
Il termine del reading è previsto per le 12.30
 Anadema, prestigioso indirizzo milanese dedicato al binomio capelli-arte, è un salone-galleria in stile newyorkese situato in Porta Romana a Milano dove tra un taglio di capelli e un trattamento di bellezza si possono ammirare mostre d’arte, ascoltare buona musica e leggere libri inediti.
Nasce 28 anni fa a Milano e da allora non ha mai smesso di essere un punto di riferimento per ciò che è cultura e underground.
Si può salire nel loft creativo di Anadema con i capelli in disordine ed andare via rigenerati, magari con in mano l’ultimo romanzo di Gianluca Veltri, art director e concept manager.
Anadema è anche un’agenzia di truccatori e parrucchieri, protagonista nel mondo del fashion, nella pubblicità e leader per la cura di moltissimi personaggi tv che vi si affidano, sia in salone che negli studi televisivi.
Anadema è uno spazio eclettico, dedicato a chiunque pensi di avere in testa qualcosa di speciale…e cerchi un luogo speciale per raccontarlo.
Federica Toti milanese d’adozione, è attrice, speaker, doppiatrice.
Ha lavorato in alcune delle più interessanti realtà teatrali milanesi e non solo, con registi del calibro di Walter Manfrè, Nanni Garella, Antonio Syxty, Sergio Maifredi, Vito Molinari.
Voce delle campagne pubblicitarie Activia Danone, Algida, Siemens etc., collabora, come recitante, alla presentazione di libri e reading letterari.