Giunta alla quarta edizione, la rassegna Manzoni Cultura del Teatro Manzoni di Milano è diventata ormai un appuntamento fisso per i nostri spettatori.

Le interviste condotte da Edoardo Sylos Labini alla scoperta della vita pubblica e privata di alcuni dei personaggi italiani più amati della Cultura, dello Spettacolo e dello Sport trasformano ogni stagione il nostro Teatro in un salotto dove il pubblico partecipa attivamente alla serata facendo domande ai nostri ospiti, conoscendoli più da vicino anche attraverso immagini e filmati spesso inediti, con le musiche mixate dal vivo del dj-set Alice Viglioglia. Non mancheranno infine le incursioni OFF del direttore de IlGiornaleOFF.it Giovanni Terzi, media partner della rassegna, e tante altre sorprese che vedranno protagonisti il pubblico e i personaggi ospiti.
Il prossimo appuntamento al Teatro Manzoni è con Selvaggia Lucarelli, scrittrice, editorialista e protagonista di numerosi programmi TV. È senza dubbio la donna più influente e temuta del web italiano e sui suoi profili social scrive con tagliente ironia di politica, media, costume e società. Nel 2014 ha pubblicato con Rizzoli il suo primo romanzo Che ci importa del mondo e ora è in libreria con Dieci piccoli infami. Accompagna la serata il musicista Lorenzo Biagiarelli.
Gli appuntamenti del Manzoni Cultura proseguono anche al terzo piano del Mondadori Megastore di Piazza Duomo, grazie alla nuova partnership del format Manzoni Cultura con Mondadori Store, che ospiterà mercoledì 11 aprile Lorella Cuccarini e Giampiero Ingrassia protagonisti dello spettacolo “Non mi hai più detto ti amo” in scena al Teatro Manzoni dal 5 al 22 aprile.
Oltre al network di librerie del Gruppo Mondadori, main sponsor, partner ufficiali della rassegna sono Elior, per il quarto anno consecutivo e, da quest’anno, Unibell.

Teatro Manzoni – Milano
Lunedì 12 marzo, ore 20.45
ospite della serata SELVAGGIA LUCARELLI
conduce l’intervista Edoardo Sylos Labini

con la partecipazione di Giovanni Terzi
dj set Alice Viglioglia
BIGLIETTO:   posto unico € 10,00