Mareblu lancia il concorso “In cucina con Mareblu!”, che offre  la possibilità di vincere il pratico e tecnologico robot da cucina Bimby® TM6, un validissimo alleato per la preparazione quotidiana delle proprie ricette.

Nel difficile momento storico che stiamo vivendo tutti stiamo più tempo in casa e in  cucina e ci occupiamo personalmente della preparazione di tutti i pasti, quindi un robot da cucina straordinario e tecnologico come  Bimby® TM6  fa proprio comodo!

Il concorso “In cucina con Mareblu!”, in programma dall’ 11 maggio al 4 ottobre 2020, prevede per tutta la sua durata la possibilità di vincere due robot Bimby ®TM6 a settimana, abbinati alla possibilità di ricevere gratuitamente una dimostrazione virtuale o al proprio domicilio.
Inoltre, compresi nel premio, sono previsti la fornitura di un abbonamento gratuito per sei mesi alla piattaforma di ricette Cookidoo, un abbonamento annuale alla rivista “Voi…Noi…Bimby” nelle versioni cartacea e digitale, la garanzia di 24 mesi presso i Centri Assistenza Autorizzati Vorwerk e il ricettario “Idee Gustose” (*).  

Per partecipare all’estrazione dei premi, è sufficiente acquistare due prodotti Mareblu, di cui almeno uno della gamma Non si sgocciola, e conservare il documento d’acquisto rilasciato dal punto vendita.
Sono inclusi gli acquisti on-line effettuati sui siti della GDO (Grande Distribuzione Organizzata).

Registrando i propri dati e quelli del documento d’acquisto (**) sul sito www.cucinaconmareblu.it, si verrà immediatamente informati in caso di vincita. 

La linea di Tonno Mareblu Non si sgocciola nasce dalla volontà di rispondere alle esigenze di consumatori sempre più esigenti e selettivi nei loro acquisti, alla ricerca di prodotti pratici, ma buoni e di elevata qualità, e comprende:

Tonno Leggero, che con il 60% di grassi in meno (***) è ideale per coloro che vogliono restare in forma, senza rinunciare al gusto.

Tonno VeroSapore, arricchito con un filo di olio extravergine di oliva.

Tonno VeroNaturale, un prodotto semplice e naturale preparato solo con sale e un filo d’acqua.

Tonno all’Olio d’Oliva, nato dalla collaborazione con Legambiente, prevede la stessa quantità di tonno presente in una lattina di 80g ma meno olio.  Il gusto e la compattezza sono preservati e il prodotto è molto più pratico poiché non è necessario sgocciolarlo.

Estrazione di recupero (eventuale) entro il 15/12/20. Montepremi 60.522,00 euro. 

Per convalidare la vincita, è necessario conservare il documento d’acquisto. 

Per informazioni e prodotti coinvolti, è possibile leggere il regolamento su www.cucinaconmareblu.it. 

(*) Per info su prodotti e partecipazione, regolamento su  www.cucinaconmareblu.it

(**)Per info su dati personali e documento di acquisto, regolamento su www.cucinaconmareblu.it

(***) -60% di grassi rispetto alla media del contenuto di grassi delle conserve di tonno all’olio (di oliva ed extravergine di oliva) dei principali attori del mercato. Dati di vendita IRI –
Base: Analisi interna da risultati di laboratorio esterno indipendente (marzo 2018).