CANNELLA, il raffinato brand dai prezzi accessibili 100% Made in Italy,  mercoledì 28 marzo ha inaugurato ad Albignasego (PD), presso il Centro Commerciale Ipercity, una nuova boutique, che sarà punto di riferimento per lo shopping dell’intera provincia.

Lo store, di 100 mq, il quinto della regione, che vedrà 4 nuove assunzioni in fase di start up, si inserisce nel fitto piano di espansione del brand, che anche per il 2018 coinvolgerà da nord a sud tutta la penisola.
A rafforzare la rete dei punti vendita e nell’ottica di una distribuzione più capillare delle sue creazioni, in Italia ma soprattutto all’estero, è nato anche  l’e-shop, con l’obiettivo di raggiungere un pubblico sempre più ampio ed internazionale.
All’interno del punto vendita, essenziale e raffinato, perfettamente in linea con lo stile del brand, è presente la nuova collezione P/E 2018. Grazie ad una gamma di capi ampia e versatile, oltre che grande qualità, gli outfit CANNELLA sono ideali per ogni momento della giornata, da quello più formale a quello più casual, fino alla cerimonia, con proposte sobrie ed eleganti.
Completano la gamma le borse, la collezione di accessori dall’allure contemporanea e non omologata, fatta di forme e materiali innovativi e la linea C di Cannella dedicata alle plus-size, per un curvy-look sobrio e ricercato.

Per info : www.cannella.com