Il nome di chi sostituirà Vanessa Incontrada a Striscia la Notizia é ora ufficiale. Si tratta dell’attrice comica Francesca Manzini, diventata famosa per il suo deepfake di Mara Venier. Dall’anno 2022, sarà al posto Vanessa Incontrada, che sostituirà dietro il bancone di “Striscia la Notizia”.
A Striscia la Notizia Vanessa Incontrada non ci sarà e, benché un proverbio delle nostre nonne dica e consigli di non cambiare uno staff vincente, troveremo un’altra. 

“Striscia la Notizia” giunta alla 34esima edizione, miete ascolti

Sebbene la concorrenza sia sempre più temuta, “Striscia la Notizia” è sempre premiato dagli ascolti. Il format propone novità che sono gradite al pubblico,  il cast é tra questi.

Antonio Ricci ha escluso, dopo 4 anni di presenza sul bancone, le veline Shaila Gatta e Mikaela Naeze Silva. Mikaela é già stata ammirata a “Tiki Taka” di Piero Chiambretti e non sono le sarano negate altri ruoli in altri programmi Mediaset.

Giulia Pelagatti, studentessa dell’edizione 2016 di “Amici”, e Talisa Ravagnani, nello stesso talent nel 2019 con un enorme bagaglio internazionale, non hanno impiegato molto, grazie ai loro bollenti stacchetti a sostituire degnamente le loro ex colleghe.

Striscia la Notizia, Francesca Manzini prenderà il posto di Vanessa Incontrada

Ci sarà un’inedita coppia di conduttori in sostituzione di Vanessa Incontrada, grande attrice e modella spagnola, famosa per aver presentato Zelig, e Alessandro Siani, attore e comico campano divenuto popolare sbancando il botteghino, con Claudio Bisio co-protagonista, con il cult “Benvenuti al Sud”.

Il tg satirico, ufficialmente, dal 2022, come ogni anno, mostrerà al bancone del programma di Antonio Ricci vari conduttori e in questo caso si tratta di un volto familiare ai fan di “Striscia la Notizia”: Francesca Manzini.

L’attrice comica, il deepfake di Mara Venier, su Instagram ha pubblicato un post, nel quale si legge: “Felice di comunicarvi che ci rivedremo a Striscia la notizia! nel 2022.. un mega abbraccio! non so se sarò bionda ma qualcosa m’inventerò”.

A Striscia la Notizia Vanessa Incontrada verrà sostituita, il tg satirico otterrà gli stessi risultati?