A un metro da te, un film drammatico sulla forza dell’amore

A un metro da te, un film drammatico sulla forza dell’amore

  A un metro da te è una storia d’amore tra adolescenti, ma non è la solita storia d’amore, perché Stella e Will, gli interpreti di questo struggente film, si innamorano tra le mura di un ospedale, dove entrambi sono ricoverati perchè gravemente ammalati di fibrosi cistica, una malattia fortemente invalidante. Il film è drammatico,

 

A un metro da te è una storia d’amore tra adolescenti, ma non è la solita storia d’amore, perché Stella e Will, gli interpreti di questo struggente film, si innamorano tra le mura di un ospedale, dove entrambi sono ricoverati perchè gravemente ammalati di fibrosi cistica, una malattia fortemente invalidante.

Il film è drammatico, perchè mette alla prova due persone che dovrebbero affrontare la vita col sorriso tipico della loro età, mentre sono costrette a vivere tra flebo, interventi e sofferenze, prima tra tutte quella di non potersi nemmeno sfiorare, per non rischiare la vita.
Il  film si conclude in un modo inatteso e straziante, a riprova della generosità che ogni persona che ama ha verso la persona amata.
Una storia sul potere dell’amore che lotta contro il tempo e lo spazio.

SINOSSI
Stella e Will hanno diciassette anni, si conoscono nell’ospedale dove sono entrambi ricoverati ed è amore a prima vista. La malattia però li costringe a stare sempre a due metri di distanza per non rischiare di trasmettersi batteri che potrebbero compromettere le cure.
Il film è tratto dall’omonimo romanzo di Rachael Lippincott.

TRAILER

claudia.dimeglio
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel



Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos