A Valecenter vinci lo shopping!
Dal 6 al 22 dicembre tutti i clienti del Centro Commerciale di Marcon (VE) potranno partecipare al concorso di Natale per vincere moltissimi premi immediati e concorrere per l’estrazione finale del grande premio speciale.

Ad ogni scontrino d’acquisto di almeno 10 euro in uno dei negozi della Galleria Commerciale, sarà consegnato ai clienti un flyer di invito per presentarsi al desk del concorso, attivo dalle ore 10:00 alle ore 20:00, per ritirare la cartolina con il codice a barre, necessaria per la partecipazione alla vincita dei premi immediati.

I concorrenti potranno  anche scegliere per quale dei due premi finali desiderano partecipare: in palio una Gift Card da 1.500 euro utilizzabile in tutti i negozi del Centro Commerciale e una crociera per due persone nel Mediterraneo.
Tra i premi immediati, invece, ci saranno 100 biglietti del cinema per una persona, 200 Gift Card del Centro da 5 euro, 100 Gift Card da 10 euro, 50 Gift Card da 20 euro e 500 Gratta&Vinci dei Monopoli di Stato da 2 euro.

Ogni cliente potrà scoprire se ha vinto uno di questi regali immediati attraverso i totem digitali nella Galleria del Centro Commerciale avvicinando ai monitors il codice a barre della cartolina ritirata. In caso di vincita la macchina emetterà uno scontrino da consegnare al desk del concorso.
Sarà invece necessario aspettare fino al 3 gennaio 2020 per la rivelazione del vincitore del premio speciale.