Lunedì 4 dicembre ore 18.00 a Milano ci sarà la Cerimonia di Accensione delle Luminarie e, per l’occasione, ma anche per tutte le festività, ODStore augura Buone Feste e illumina Milano con un tripudio di caramelle e candy luminosi che inonderanno Milano di luce e di dolcezza.

 La cerimonia , che avrà luogo sul Corso alla presenza delle autorità cittadine, di ospiti e amici, è l’opportunità per ODStore di confermare ancora una volta il forte senso di appartenenza alla città di Milano.

L’evento sarà l’occasione per Mauro Tiberti, Presidente e Amministratore Delegato di ODStore, brand di proprietà della Sapori Artigianali, di esporre un grande panettone artigianale di 50 kg , che verrà donato alla Caritas Ambrosiana, alla presenza di Fabrizia Ferrari, Responsabile del Refettorio Ambrosiano di Milano , ospite con le autorità cittadine , per offrire alle persone più sfortunate e in difficoltà, un momento di serenità e di dolcezza.

Per l’evento è previsto un brindisi con una bottiglia di Mantero 958, di 26 litri, creata e decorata appositamente dall’artista Diego Bormida, che ha voluto condividere con ODStore lo spirito del Natale e che presenzierà all’incontro.

 ODStore q u i n d i sarà protagonista dell’illuminazione della centralissima area che da San Babila porta a Piazza Duomo, una delle più belle e conosciute zone di Milano, resa ancora più magica grazie a uno sfavillante gioco di luci.

Per il periodo natalizio e in occasione  dell’ accensione  delle luminarie, ODStore ha creato 8 totem retroilluminati , 9 5 x 2 4 5 c m , p o s i z i o n a t i dall’inizio di Corso Vittorio Emanuele fino a San Babila: ogni totem presenta sulle 4 facciate i diversi  prodotti venduti all’interno degli Store, oltre alle indicazioni per raggiungere lo Store che  si vuole visitare.

 “Siamo soddisfatti e molto contenti di essere parte di questo progetto . “ ha commentato Mauro Tiberti – “ Vogliamo offrire a tutti i milanesi ed alle migliaia di turisti che visitano Milano nel periodo delle festività uno straordinario spettacolo di luci e un universo di colori che esalta la bellezza architettonica della città, rendendo le sue vie e le sue piazze un luogo accogliente e festoso dove passeggiare e fare shopping in perfetta armonia con il clima natalizio, ed ecco il motivo per cui vogliamo offrire loro una Milano sfavillante di luce e con il cuore più dolce” .