Blocco 31, brand di calzature eco-friendly con sede a Bologna ,sigla un accordo di distribuzione e co-marketing con Macario, la linea di soft drink dal gusto retrò.

 Le bevande Macario – gassosa, aranciata, tonica e chinotto – entreranno negli store Blocco 31 in veste di bevande analcoliche ufficiali. Lo start-up di questa collaborazione è previsto per il 5 giugno, con un evento dedicato alla stagione estiva all’interno del negozio bolognese di Via Indipendenza 66.

Alessandro Cinti, titolare del brand Blocco 31, dichiara “Il nostro è un prodotto che si rivolge ad un target tra i 15 e i 40 anni. La volontà alla base del brand è quella di offrire al cliente un servizio a 360° partendo da un prodotto fresco e giovane realizzato con materiali eco-friendly dall’ottimo rapporto qualità/prezzo, in linea con le tendenze più attuali, fino al concept degli store realizzati con un format 2.0. I punti vendita mettono infatti a disposizione dei consumatori un servizio di  Wi-Fi gratuito, zone lounge dove poter ricaricare i tablet e gli smartphone e corner multimedia.  Ritengo che le bevande Macario si sposino perfettamente con la nostra filosofia, semplici e genuine con quel tocco glamour che le contraddistingue. Un ulteriore servizio da offrire alla nostra clientela che vorremmo percepisse lo store come un luogo da vivere”.

 Nato da poco più di un anno, (il primo store è stato inaugurato a Bologna il 15 Marzo 2013) Blocco 31 vanta oggi 19 negozi monomarca sul territorio nazionale, con la  previsione di raggiungere i 30 punti vendita nel 2014.

 

www.blocco31.it       –      www.macariocompany.it