Elizabeth Arden Inc., storico marchio dell’industria della bellezza di fama mondiale, e Beauty and Luxury, azienda leader nella distribuzione della cosmetica selettiva nel mercato italiano, hanno siglato un accordo in esclusiva per la rappresentanza e distribuzione in esclusiva dei marchi di Elizabeth Arden, luxury skincare, make up e fragranze, e la sua vasta gamma di fragranze celebrity, designer e lifestyle.

Eric Lauzat, Presidente Elizabeth Arden International ha dichiarato: “L’Italia ha un’importanza strategica per i piani di crescita della nostra azienda in Europa. Con la sua comprovata esperienza e leadership nella categoria bellezza di prestigio, Beauty & Luxury è il partner ideale “.

“Siamo molto entusiasti di collaborare con Beauty & Luxury”, afferma Stéphane Bonnet, General Manager Travel Retail e Distributors EMEA. “Elizabeth Arden ha una forte notorietà in Italia e la prestigiosa rete di distribuzione di Beauty and Luxury ci permetterà di continuare a far crescere la nostra visibilità nel canale premium della profumeria. Insieme potremo portare la nostra esclusiva esperienza Red Door in-store a più consumatori in tutta Italia”.

“Siamo onorati e molto felici delle molteplici opportunità che questa partnership ci offre.” commenta Peter Gladel AD di Beauty and Luxury. “Elizabeth Arden è una prestigiosa società di prodotti di bellezza la cui reputazione di qualità è riconosciuta da sempre, e noi crediamo che il potenziale per la crescita dei suoi marchi in Italia sia enorme. Come esperti in brand building e leader nella distribuzione della cosmetica di lusso, siamo fiduciosi di poter far leva sulla nostra expertise per rafforzare il successo dei marchi Elizabeth Arden, farli crescere e renderli top of mind per il consumatore. Distribuzione ed investimenti media e promozionali focalizzati saranno parte della strategia che contribuirà a portare Elizabeth Arden tra i migliori marchi di bellezza in Italia”.