Aeternum lancia il concorso “Cucina, gioca, vinci”  in occasione del  lancio della nuova Madame Petravera Full Induction, linea caratterizzata dall’innovativo rivestimento Petravera Pro – che la rende più antiaderente e resistente – e dal nuovo fondo ad induzione «full induction», che permette di risparmiare almeno il 30% di energia in cucina.

Il concorso, valido fino al 31 dicembre 2020, mette in palio fantastici premi.

Dopo aver acquistato uno dei prodotti della nuova linea, con scontrino alla mano è sufficiente collegarsi al sito www.aeternum.it e cliccare l’apposito banner che rimanda al minisito www.cucinagiocavinci.it.
Una volta inseriti i dati dello scontrino si può scoprire subito se si ha vinto uno dei fantastici premi Instant Win. In palio ogni giorno un abbonamento semestrale alla rivista “Sale & Pepe”, in formato cartaceo e digitale.
Ogni mese, inoltre, ci sarà la possibilità di vincere una lavastoviglie Whirlpool.

In palio anche un premio ad estrazione finale: un weekend eno-gastronomico sulle Dolomiti per 2 persone, che comprende il soggiorno di una notte presso la Starlight Room 360° Dolomites a Passo Falzarego, Cortina d’Ampezzo (BL).
Un’esclusiva camera mobile realizzata in legno di abete e con pareti in vetro, capace di ruotare su sé stessa di 360° per regalare in ogni momento la migliore prospettiva e permettere di ritrovarsi a tu per tu con le stelle.
Il pacchetto prevede il trasferimento privato con fuoristrada dal rifugio Col Gallina alla Starlight Room dove si terrà una cena in un contesto da vera favola.
Il soggiorno si chiuderà poi con prima colazione e pranzo con menù tipico presso il rifugio Col Gallina.
www.bialettigroup.com