Tescoma, leader italiano nel mercato degli utensili da cucina e della cura per la casa, nell’ottica di consolidare e migliorare ulteriormente il suo posizionamento, affida la sua futura comunicazione al Gruppo Armando Testa, uno dei leader del settore.
Un progetto ad amplissimo raggio che includerà una nuova strategia di brand, comunicazione atl, btl, progetti digital e di e-commerce.

Un incontro nato appena prima del lockdown che ha da subito stabilito una fortissima affinità elettiva, tanto che si è deciso di costituire un team di lavoro agenzia-cliente per capitalizzare al meglio sui rispettivi know how.

“Volevamo una squadra che fosse estremamente competitiva, per questo abbiamo coinvolto immediatamente AT brain, la nostra fonte di analisi di big e small data, gli strategic planner e la direzione creativa più food oriented dell’agenzia” dichiara Benedetta Buzzoni, responsabile new business del Gruppo Armando Testa.

“Tescoma è riconosciuta come leader di mercato, è un’azienda moderna e innovativa, per questo abbiamo deciso di affidarci all’agenzia leader nella comunicazione, un sodalizio dal quale ci aspettiamo nascano splendidi progetti e grandi risultati” ha dichiarato Nicoletta Abeni responsabile marketing e comunicazione di Tescoma S.p.A..

Nicola Belli, Consigliere Delegato del Gruppo aggiunge: “Tescoma ha tutte le caratteristiche per essere sempre di più un vero e proprio lovebrand, e in Armando Testa, come in una gigantesca creativity kitchen, la fiamma è già accesa.”

TESCOMA S.p.A.
Tescoma Italia nasce nel 1996 a Brescia, il successo e la domanda di prodotti sono così prorompenti da richiedere, negli immediati anni a seguire, la fondazione di varie filiali dislocate in tutta Europa.
Pur essendo giovanissima, si conferma una realtà vincente nel settore dei casalinghi, grazie alla sua capacità di presentare proposte sempre in sintonia con le esigenze del mercato, all’attenzione posta nel controllo della qualità e all’abilità nel supportare il brand con oculate azioni di marketing e comunicazione.
Da piccola realtà a multinazionale, Tescoma affronta il mercato con la stessa passione, impegno ed entusiasmo di sempre, facendo dei rapporti umani uno dei valori fondamentali.