Air Action Vigorsol è il chewing gum sempre più trendy e più cool e oggi lo è ancora di più! Air Action Vigorsol ha pensato, infatti di unire la ormai consueta freschezza del suo chewing gum ad  un’inedita  !

Shazam è la famosa mobile app che riconosce al volo la musica intorno a noi. Nel 2017 ha aggiunto anche un sistema di visual recognition, che attraverso la fotocamera dello smartphone permette di fornire contenuti di realtà aumentata. Una particolarità molto apprezzata in Italia che è il Paese con il più alto numero di Shazammers al mondo fra i giovani 18-34enni!
Come funziona la partnership tra Air Action e Shazam? Con i nuovi pack di Vigorsol Air Action, oggi diventi protagonista di quest’ultima trovata tecnologica. Infatti, aprendo l’app e scansionando con la fotocamera il logo Shazam presente sulle carte avvolgenti, accedi direttamente a contenuti virtuali brandizzati. Una rivoluzione 2.0 delle confezioni del chewing gum più amato dal target giovane!Con Air Action Vigorsol Vinci un IphoneX a settimana e 1.000 Amazon cards al mese
Inoltre, dal 12 febbraio al 6 maggio, oltre a divertirsi con contenuti in realtà aumentata e personalizzabili da condividere sui social, tramite il meccanismo di scansione, oppure tramite sito www.chewcool.it, si potrà partecipare ad un concorso a premio con in palio 1 iPhone X a settimana e 1.000 card Amazon al mese*!

Chew Cool, Look Cool!
*ogni 4 settimane  – Regolamento completo su www.chewcool.it   –  www.perfettivanmelle.it