Martedì 3 maggio a Milano (Cinema Colosseo) Sala Biografilm presenta l’anteprima di Al di là delle montagne, il nuovo film del regista Jia Zhang-Ke, Leone d’Oro a Venezia 2006 e recentemente insignito del prestigioso premio Carrosse d’Or a Cannes. Sogni e speranze di un futuro migliore si intrecciano alla storia di tre ragazzi: il ricco Zhang, la bella Tao e l’operaio Liangzi.

Al di là delle montagne è un film CINEMA e sarà distribuito nelle sale italiane a partire dal 5 maggio da BIM Distribuzione.

Cina, fine 1999. Tao, una giovane donna di Fenyang è corteggiata dai suoi due amici d’infanzia, Zhang e Liangzi. Zhang possiede una stazione di servizio ed è destinato ad un promettente avvenire, mentre Liangzi lavora in una miniera di carbone.

Sentimentalmente divisa tra i due uomini, Tao dovrà compiere una scelta che segnerà il resto della sua vita e di quella del suo futuro figlio, Dollar.

Nell’arco di un quarto di secolo, tra una Cina in profonda mutazione e l’Australia come terra promessa di una vita migliore, le speranze, gli amori e le disillusioni di quattro personaggi di fronte al loro destino.

[information]

Al di là delle montagne
di Jia Zhang-Ke

(Cina, Francia, Giappone/2015/131′)

ANTEPRIMA: Martedì 3 maggio, ore 21.00
Milano – Cinema Colosseo – Viale Monte Nero, 84

USCITA: 5 maggio (un film CINEMA, distribuito da BIM Distribuzione)

 www.salabio.it 

Entrando a far parte della community di Sala Bio, è possibile usufruire di sconti e promozioni.

CODICE DI SCONTO

Inserendo il codice AM35PR sul sito www.biografilm.it/montagne sarà possibile ottenere una riduzione sul costo dell’ingresso, da 9 a 6 euro

[/information]