Sabato 16 marzo alle ore 21.30 sul palco del Teatro Bello  sarà in scena uno spettacolo in anteprima nazionale: UNA VITA CONTROMANO”, che vede come interprete Flavio Oreglio.

Una vita contromano” è una chiacchierata a tutto campo, una sorta di incontro-spettacolo fatto di narrazioni e citazioni di repertorio raccolte in occasione dei suoi “Trent’anni on stage”.
Flavio Oreglio svela particolari e retroscena della sua avventura di palcoscenico, attraverso aneddoti divertenti del mestiere: dagli studi sul Cabaret del Progetto Musicomedians, alle canzoni umoristiche di “Ridendo e Sferzando”, dalle “Poesie catartiche” al “Discorso sul metodo dell’attor comico” fino alla canzone d’autore… insomma, un incontro ricco di curiosità e pieno di sorprese.
Teatro Bello è la neonata associazione culturale fondata da: Alessandro Cantarella, Giorgio Centamore, Giulio Guerrieri e Michele Tosi.
L’Associazione  ha voluto creare un momento di aggregazione tra l’attività di comunicazione e promozione di tante Onlus che operano sul territorio nazionale e le performance di attori comici di talento che non compaiono nei cartelloni tradizionali, cercando coerenza in un genere che senza rinunciare ai contenuti vuole mantenere quel rigore che adduce dignità teatrale all’effetto comico della narrazione.
Ospite della serata sarà l’Associazione CAF, Onlus che da quaranta anni  accoglie e cura in maniera specifica e professionale bambini e ragazzi allontanati dalle proprie famiglie a causa di abusi e gravi maltrattamenti, con l’obiettivo di interrompere la catena che spesso trasforma i minori vittime di violenza in adulti a loro volta violenti o trascuranti.
Nel tempo, l’Associazione, oltre al sostegno ai bambini in difficoltà, ha sviluppato servizi specifici di prevenzione degli abusi e del maltrattamento infantile e interventi di supporto per le famiglie dei minori accolti e per quelle affidatarie. Dalla sua fondazione ad oggi, ha accolto e curato oltre mille minori offrendo un importante sostegno a tante famiglie in crisi. www.caf-onlus.org

In occasione della serata, gli spettatori potranno quindi conoscere da vicino l’Associazione CAF, una realtà che da sempre è al fianco dei più fragili.
L’appuntamento è quindi al Teatro Bello, che per la stagione 2018-19 è ospite nella struttura (con parcheggio) del Teatro Alfredo Chiesa in via San Cristoforo 1, sul Naviglio Grande a Milano. Biglietto in prevendita a 10 euro (intero 15 euro).

ASSOCIAZIONE CAF IN SCENA CON FLAVIO OREGLIO
AL TEATRO BELLO DI MILANO
“Una vita contromano”, 16 marzo ore 21.30
Per maggiori info: https://www.facebook.com/teatro.bello/?ref=bookmarks