Prosegue, con il terzo ed ultimo appuntamento, lo spettacolo di improvvisazione teatrale IL PARASSITA, presentato da Domenico Pugliares e Antonio Vulpio della Piccola Compagnia dell’Istinto/Teatribu.

Domenica 8 marzo, alle ore 20.45, “IL PARASSITA” utilizzerà la scenografia, le luci e le musiche dello spettacolo presente sul palco del Teatro della Cooperativa per dare vita all’improvvisazione; in questa occasione si nutrirà di “Per una biografia della fame” di e con Annagaia Marchioro della Compagnia Le Brugole, regia Alessia Gennari.

Il parassita usa il suo ospite. Il parassita vive meno del suo ospite. Il parassita si relaziona con un solo ospite per volta e se ne nutre. Lo sfrutta. Ne fa casa e cibo. Ne fa ricovero e dispensa. Il parassita ha necessità del suo ospite e al contempo lo spolpa. Anche la Piccola Compagnia dell’Istinto fa questo, e come un perfetto parassita si nutre della scenografia e del progetto luci di uno spettacolo già esistente, quello che trova nel teatro che la ospita, per dare vita a uno spettacolo di improvvisazione teatrale che nasce al momento, seguendo le indicazioni e i suggerimenti del pubblico. Uno spettacolo mai visto prima né replicabile… è chiaro? Se non è chiaro venite a vederlo.

 

Teatro della Cooperativa (8 marzo 2015)

produzione Piccola Compagnia dell’Istinto/Teatribu

IL PARASSITA

Spettacolo di improvvisazione teatrale

con Domenico Pugliares e Antonio Vulpio

Piccola Compagnia dell’Istinto/Teatribu

tecnica Fabrizio Pugliese

ORARI:            domenica h. 20.45

PREZZI:          intero 15 € – ridotti 13/10 €

 

www.teatrodellacooperativa.it  – Via Hermada 8, Milano – tel. 02.64749997