Al Teatro Manzoni prima semifinale del Manzoni Derby Cabaret, valida per la qualificazione che permetterà di  accedere alla finale del 3 aprile che decreterà il giovane talento comico dell’anno.

Il Manzoni Derby Cabaret, che accoglie lo storico marchio del Derby, è un talent show della comicità, trasversale per età e gusti del pubblico. Sulla scia del successo ottenuto nelle precedenti edizioni si ripropone con la formula del Dinner, Wine&Show, la domenica a partire dalle 19,30, per dare vita ad un vero laboratorio della comicità milanese, con cui concludere in modo diverso la settimana. Anticipano lo spettacolo una cena a buffet curata dal rinomato Fioraio Bianchi Caffè, che presenta un ricco e allettante menù, abbinata alla degustazione di grandi vini italiani con la guida di sommelier professionisti dell’Associazione Italiana Sommelier Lombardia. Questa settimana l’Azienda Cantina del Giogantinu presenta Vermentino di Gallura superiore docg Vigne Storiche 2014 e l’Azienda Calvi presenta Buttafuoco.
Conducono Maurizio Colombi e l’eclettica Luisa Corna, accompagnati da una rock band con musicisti di fama nazionale che si esibiscono dal vivo.
In palcoscenico la sfida continua con i nuovi talenti della comicità che hanno superato la prima selezione: Lunanzio, Robin Scheller, Elvis Martini e Benny Hoop.
Li accompagnano per questa serata nel ruolo di coach da Gianni Astone, Omar Pirovano e Roberto De Marchi.
Inoltre quest’anno assisteremo ai travolgenti sketch comici a sorpresa di Max Cavallari dei Fichi d’India, nel ruolo di disturbatore.
Ciascun giurato, tra i 4 che compongono la giuria di qualità, esprimerà un parere tecnico per facilitare il pubblico nella scelta del vincitore. La signora Walda Foscale, Presidente onorario del Teatro Manzoni per la teatralità; Radio R101 per il ritmo; Stefano Carapelli di Tv Sorrisi e Canzoni per il look; Bruceketta per la comicità. Mario Luzzatto Fegiz, Presidente della giuria, esprimerà il giudizio finale.

P R I M A   S E M I F I N A L E
24 gennaio 2016
Dinner, Wine & Show

Il talent show della comicità
Domenica sera dalle 19.30 alle 22.00
presentano
MAURIZIO COLOMBI e LUISA CORNA
con l’esilarante comicità dei coach

Gianni Astone, Omar Pirovano, Roberto De Marchi
e con le travolgenti incursioni di

Max Cavallari dei Fichi d’India
Il Fioraio Bianchi Caffè

propone una cena completa, dall’antipasto al dolce.
Una rock band di grandi musicisti
accompagnerà spettacolo e serata.
L’Associazione Italiana Sommelier Lombardia
presenterà vini e cantine di grande livello.

 Le altre date in calendario:
21 febbraio 2016, 13 marzo 2016, 3 aprile 2016.
Biglietto: Cena, Degustazione vini e Spettacolo € 28,00
Solo spettacolo € 14,50