In vista dell’inizio della stagione teatrale, al Teatro Martinitt   un assaggio delle divertenti commedie brillanti, che accompagneranno il pubblico fino alla primavera:  nelle serate del 16 e 17 settembre ci sara’ il tradizionale trailer-show live della programmazione 2015/2016 che prenderà il via il 24 settembre. Un’anteprima dal vivo dei 12 spettacoli nella nuova locandina, come sempre rigorosamente italiana e all’insegna di humor, ironia e divertimento, ma anche un invito alla riflessione.

 La programmazione 2015/2016 –ancora più ricca con ben 12 commedie e conveniente con abbonamenti a partire da 80 euro per l’intera locandina- si può “degustare” in anteprima il 16 e 17 settembre con due fantastiche serate di trailer-show: un emozionante pot-pourri dal vivo degli spettacoli della prossima stagione, proposti direttamente dalle compagnie sul palco. Un goloso assaggio delle commedie in cartellone da settembre 2015 a maggio 2016: tutte opere brillanti, divertenti e argute di autori emergenti, rigorosamente italiani, che a Milano, sul palco del Martinitt, hanno trovato casa e un sensibile trampolino di lancio.

Tante le novità e qualche graditissima conferma da parte di questo giovane teatro dai grandi numeri (40.000 spettatori lo scorso anno e 1700 abbonamenti in 5 stagioni), che da quest’anno ha avuto il coraggio di diventare anche cinema, in un contesto storico in cui sempre più sale chiudono sotto la scure della crisi e dei multisala.

Nella nuova stagione teatrale –che parte al grido di “Il teatro è vita, il cinema è arte, la televisione è un mobile”- le commedie salgono a 12. Il costo dell’abbonamento parte da 80 euro (promozione riservata a chi si abbona all’intera stagione sullo spettacolo del sabato pomeriggio, ore 17.30). Una ragione in più, dunque, per “provare” anche quest’anno gli  ASSAGGI DI STAGIONE.

Ogni singola serata -16 e 17 settembre a partire dalle ore 21 e su prenotazione- costa solo 5 euro e si conclude con un simpatico rinfresco, durante il quale scambiare battute, opinioni e, perché no, autografi con attori, registi, autori e produttori.

A presentare, in perfetta sintonia con lo spirito leggero e divertente della serata, e del Martinitt in genere, saranno le ormai fedelissime cabarettiste e attrici televisive Alessandra Ierse e Nadia Puma del gruppo Le Scemette.

 

Info e prenotazioni:

TEATRO/CINEMA MARTINITT

Via Pitteri 58, Milano – Tel. 02 36.58.00.10

www.teatromartinitt.it