Belle novità per il dj producer italiano Benny Càmaro (www.facebook.com/bennycamaromoschini). Partiamo con i suoi dischi.

Il suo singolo Benny Camaro – Come One ha totalizzato oltre 6.000 Shazams, mentre Gigi de Martino & Benny Camaro – First Lady esce il 2 ottobre su Bounce Recordings, la prima uscita della nuova label di Frankie Gada di Radio Studio Più e Isac di Cablage records.

E’ una bomba house tutta da ballare che Benny Càmaro ha realizzato insieme ad uno dei dj producer italiani più stimati, mentre il 26 settembre è la volta di Undimentional, in uscita il 26 settembre su Data Tech. In questo caso il sound è ipnotico e non lascia scampo.

Prima, il 18 settembre, è la volta di “Voodo Sax” su Tactical Records. Belle news pure per il radioshow di Benny Càmaro, Hot Wheels che approda sulla Jr Fm Network, emittente di New York City (http://jrfmnetwork.com).

Lo show di Benny va in onda ogni martedì alle 14 (le 20 in Italia) su un’emittente che programma anche gli show di Spinnin Session, Robbie Rivera, Don Diablo, Cristian Marchi e Paul van Dyk.

Gigi de Martino & Benny Camaro – First Lady
https://soundcloud.com/bounce-recording/gigi-de-martino-benny-camaro-first-lady-original-cut