Al via la 7 edizione di Fashion4SMArathon

Al via la 7 edizione di Fashion4SMArathon

L’ Atrofia Muscolare Spinale (SMA) è una terribile e rara malattia che colpisce bambine e bambini in tenera età. Ed e’ proprio con l’obiettivo di raccogliere fondi per la ricerca sulle malattie genetiche che due genitori, Elena e Luca, quando alla loro bimba – Rebecca Zoe – di 11 mesi e’ stata diagnosticata la SMA,

L’ Atrofia Muscolare Spinale (SMA) è una terribile e rara malattia che colpisce bambine e bambini in tenera età.

Ed e’ proprio con l’obiettivo di raccogliere fondi per la ricerca sulle malattie genetiche che due genitori, Elena e Luca, quando alla loro bimba – Rebecca Zoe – di 11 mesi e’ stata diagnosticata la SMA, hanno deciso di mobilitarsi fondando l’associazione SMArathon (www.smarathon.eu.).

La prossima iniziativa, è un mercatino di Natale (con prodotti beauty e fashion, libri, accessori, oggetti per la casa), il cui intero ricavato sarà devoluto a sostegno della ricerca. In passato sono state finanziate borse di Studio al Policlinico di Milano, all’Università di Torino, acquistato macchinari per il laboratorio di Ricerca dell’istituto C.Besta di Milano, e ausili per aiutare i bambini nelle attività sportive e nella vita di tutti i giorni.

La 7 edizione di Fashion4SMArathon si terrà a Milano , il 29 novembre presso AROME, in via Macedonio Melloni 9, dalle 10 alle 20.

Tra i brands che sostengono SMArathon ci sono Fratelli Rossetti, Tod’s, Prada, Chanel, Bulgari,  Gurlain, Givenchy, Collistar, l’Erbolario, Pinko, Marina Yachting, L’Oreal, Kartell, Inglesina, Cinzia Rocca, Armani, Valentino dcc.

anna.rubinetto
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel



Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos