Commvault, leader mondiale nella gestione dei dati in ambienti on-premises, cloud e SaaS, ha annunciato la nomina di Alan Atkinson a Chief Partner Officer.

Alan Atkinson riporterà a Riccardo Di Blasio, Chief Revenue Officer di Commvault, che ha dichiarato: La nostra continua innovazione ci ha permesso di raggiungere una posizione di riferimento nel settore, ottenendo la fiducia di migliaia di clienti in tutto il mondo. Questo ci permette di attrarre in modo costante le migliori figure e farle entrare in Commvault. Con la leadership di Alan, aumenteremo velocità, dimensione e crescita del nostro robusto e invidiabile ecosistema di partner.

Alan Atkinson porta in Commvault una grande esperienza, in particolare nel cloud e nella protezione dei dati. La sua carriera include, tra gli altri, la creazione del primo provider di servizi cloud del settore, la guida di WysDM Software fino alla sua acquisizione, e della strategia tecnologica e vendite presso Dell. Con il suo ingresso, Commvault rafforzerà ulteriormente le alleanze strategiche con i partner cloud e continuerà a stimolare e far crescere il suo partner program.

Come consulente, ho assistito all’evoluzione di Commvault, con la spinta impareggiabile delle sue offerte Metallic SaaS e della crescita dell’azienda. – ha dichiarato Alan Atkinson Sono entusiasta di entrare a far parte del team e non vedo l’ora di lavorare a stretto  contatto con i nostri partner per soddisfare i clienti in ogni step della loro strategia di cloud data management.

Info: www.commvault.com

Giovanni Scotti