Con il Concorso the Aruba Effect puoi  vincere un viaggio da sogno nell’isola caraibica, scoprendo le sue meravigliose spiagge e godendo del suo clima, soleggiato tutto l’anno. 

Tutto ciò è possibile, collegandosi a www.scoprithearubaeffect.it, la piattaforma che ospita il Concorso the Aruba Effect.

Aruba, perla dei Caraibi del Sud, è infatti soprannominata la One Happy Island e facendo il rapido quiz che consente di partecipare al concorso si capisce subito perché: spiagge bianche, panorami incontaminati e il sole tutto l’anno sono gli ingredienti per un viaggio semplicemente perfetto.

Il quiz permette di scoprire quale sia “la propria Aruba”, o meglio, quale “Aruba Effect” ci appartenga di più: modi diversi di vivere Aruba che però sono accomunati dalla stessa sensazione di serenità e positività.

Una sensazione che resta ben oltre il viaggio, e che ci si porta con sé anche una volta rientrati a casa.

Tutti i partecipanti al Concorso Aruba Effect  riceveranno via e-mail una guida in formato pdf di Aruba: informazioni utili, itinerari di viaggio e consigli da veri local per organizzare al meglio il proprio viaggio. Tutti gli iscritti al concorso parteciperanno inoltre all’estrazione di un viaggio ad Aruba.

In palio un viaggio con volo andata/ritorno e soggiorno di 7 notti per 2 persone presso il Manchebo Beach Resort & Spa, meraviglioso resort situato su Eagle Beach, una delle spiagge più belle del mondo.
Immerso in un contesto naturale unico, al Manchebo Beach Resort potrete rilassarvi su un’amaca, concedervi un massaggio con vista mare, dilettarvi con lo yoga o il pilates in spiaggia, gustare i rinomati frullati di frutta oppure godere dell’happy hour al tramonto.

E tu quale “Effetto Aruba” sei? Scoprilo e prova a vincere un viaggio nell’isola più felice che c’è su www.scoprithearubaeffect.it/.