Alberto Salaorni & Al-B.Band: 10 concerti a dicembre e il 28/12 al Piano 54 / Des Alpes – Madonna di Campiglio (TN)

Alberto Salaorni & Al-B.Band: 10 concerti a dicembre e il 28/12 al Piano 54 / Des Alpes – Madonna di Campiglio (TN)

  A dicembre 2019 Alberto Salaorni & Al-B.Band sono protagonisti in tante regioni italiani con ben 10 concerti. Ad esempio il 28 dicembre tornano a Madonna di Campiglio, al Piano 54. Quando Salaorni e i suoi musicisti dal vivo reinterpretano a loro modo dal vivo brani pop, rock o dance, si sentono forte il ritmo

 

A dicembre 2019 Alberto Salaorni & Al-B.Band sono protagonisti in tante regioni italiani con ben 10 concerti. Ad esempio il 28 dicembre tornano a Madonna di Campiglio, al Piano 54. Quando Salaorni e i suoi musicisti dal vivo reinterpretano a loro modo dal vivo brani pop, rock o dance, si sentono forte il ritmo e l’energia di questi brani, italiani ed internazionali. Il loro slogan è da sempre “live music is back in fashion”, perché quando la musica dal vivo è suonata così, con questa qualità, il risultato non può essere essere essere altro che mix di divertimento collettivo ed energia positiva. Nella foto insieme ad Alberto Salaorni c’è Davide Rossi, bassista, arrangiatore e “motore” del ritmo inarrestabile di questa formazione.

Il calendario di Alberto Salaorni @ Al-B.Band a dicembre 2019

Venerdi 6/12 Palashow Pescantina (VR)
Sabato 7/12 Private Party (Pesaro)
Mercoledi 11/12 SignorVino Affi (VR)
Lunedi 16/12 Private Party (Verona)
Giovedi 19/12 Private Party (Milano
Venerdi 20/12 Private Party (Verona)
Sabato 21/12 Mad’ In Italy – Verona
Venerdi 27/12 Amen Verona
Sabato 28/12 Piano 54 / Des Alpes – Madonna di Campiglio (TN)
Martedi 31/12 TBA (to be announced)

Capitanati dall’instancabile Alberto Salaorni, gli AL-B.Band sono un gruppo capace di far scatenare ogni tipo di pubblico. Da 15 anni i loro concerti fanno divertire l’Italia e non solo. Riassumendo, sono in tournée da una vita. Il loro slogan è: “live music is back in fashion”, ovvero la (bella) musica dal vivo è tornata di moda. Un concerto di questa formazione veronese, una volta vissuto, lo si dimentica difficilmente. Non hanno mai una scaletta definita. Passano da un brano all’altro a seconda dell’atmosfera e del feedback del pubblico. E le loro scelte sono sempre originali. Ad esempio, la Al-B.Band raramente ripropone le canzoni di Vasco Rossi e Ligabue, preferendo quelle di Battisti, Mina o grandi successi anni ’70, col risultato che il sound di questa formazione risulta molto originale, una caratteristica molto rara nel panorama musicale di questi anni. AL-B.Band è composta Alberto Salaorni (voce e chitarra), Davide Rossi (basso) ed tanti altri musicisti di talento assoluto. Tra gli altri LA DEPA alla voce, Andrea Mai (tastiere), Claudia Giuliani (percussioni, cori) e Alberto De Grandis (batteria). Periodicamente al Al-B.Band registra e pubblica brani originali, molti dei quali sono inseriti nell’album “Megaphone” disponibile su tutte le piattaforme digitali (ad esempio Spotify: goo.gl/dQzyBN e su cd. Il loro singolo per l’estate 2019 è invece stato “Estatissimevolmente” (https://spoti.fi/2Rl3rl1).

www.facebook.com/ALBBANDofficial
www.albiband.com/
https://www.instagram.com/al_b.band/

Posts Carousel



Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos