Alivar, storica azienda toscana che produce arredamento ricercato ed esclusivo, e Laber, showroom con oltre 50 anni di storia, hanno trovato una sinergia. Due realtà unite dalla comune passione per il design, per la ricerca, l’innovazione e lo stile.

Ha così inizio la collaborazione tra Alivar, costantemente attenta all’evoluzione tecnologica e alla ricerca nel campo del design e dell’architettura, e Laber, azienda marchigiana designer d’interni che, all’interno della propria sede espositiva in Strada Montefeltro 47 a Pesaro, vanta i marchi di mobilio e illuminazione più prestigiosi del made in Italy.

Alivar, in forte espansione sul mercato estero, continua ad investire e a voler consolidare anche in Italia la propria leadership nel segmento della produzione di mobili e complementi d’arredo di alta gamma. Alivar propone soluzioni adatte all’arredamento di tutta la casa, una zona giorno razionale, fatta di tavoli, sedie, madie e librerie dalle linee sobrie e rigorose; un living accogliente completo di divani, dormeuse, poltroncine, pouff e sistemi porta televisione; una zona notte sofisticata con letti e complementi. Per l’azienda la presenza all’interno dello showroom Laber è sinonimo di qualità e professionalità. Lo spazio espositivo riservato al brand toscano è ampio e rappresenta vari ambienti: i comodini e il settimanale modello Kube con il letto Join e la poltroncina Samoa per l’area notte, mentre per la zona giorno il mobile componibile Tratto, il tavolo Oblique con le sedie Fedra, i tavolini T-Gong con il nuovissimo divano Land che, in pochi mesi dal lancio sul mercato, ha già riscosso un grande successo.

Laber inoltre garantisce ad Alivar un supporto di consulenza nei confronti dei clienti. Lo showroom infatti vanta un team di professionisti che valutano e studiano progetti personalizzati.

Showroom Laber: Strada Montefeltro 47, 61122 Pesaro (PU) – Tel. +39 0721 25273 – info@laber.itwww.laber.it Orari di apertura: Lunedì 15.30/19.30, Martedì-Venerdì: 8.30/12.30 – 15.0/19.30, Sabato: 9.00/12.30 – 15.30/19.30.

Alivar www.alivar.com

Silva Valier