Fino al prossimo 14 giugno sara’ on line il nuovo concorso Dole Allora Snack.

Partecipare è semplicissimo: collegati al sito www.dole-naturalsnacking.it e gioca con Dole e le sue proposte di snack 100% Natural Snacking, ricette sfiziose, naturali e ricche di gusto, a base di frutta fresca.

Per ogni ricetta, devi indovinare, tra i 6 ingredienti suggeriti dal gioco, quelli necessari alla sua preparazione. Se la risposta è corretta puoi scoprire subito se sei il vincitore di una delle Eataly Card da 50 euro, messe in palio giornalmente in modalità instant win. Ma ricorda che parteciperai comunque all’estrazione finale di una Eataly Card da 500 Euro.

Che aspetti? Vai su www.dole-naturalsnacking.it e tenta la fortuna! Ma prima, sfoglia le ricette Dole già pubblicate integralmente sul blog: un trucchetto che ti darà una chance in più per indovinare gli ingredienti giusti!

Con 100% Natural Snacking di Dole, il benessere diventa snack. E per preparare uno spuntino leggero ma goloso, in modo semplice e veloce, guarda le video-ricette Dole Snack Circle che saranno pubblicate nel corso dell’anno sul Blog, sulla pagina Facebook Dole Italia e su YouTube: il primo video, Power Shake alla banana, è già online!