Le creme anti età sono molto utili a rallentare il processo di invecchiamento della pelle, ma assumendo delle vitamine, in particolare la vitamina C, si possono avere effetti ancora più performanti, agendo dall’interno del nostro corpo.

Altrient C, il gel con vitamina C liposomiale,  ha un effetto anti age straordinario, migliorando  naturalmente l’elasticità e la tonicità della pelle del 61% in sole 16 settimane.
In particolare, una ricerca condotta da Princeton Consumer Research Limited su Altrient C™, il primo gel a base di Vitamina C liposomiale, ha rivelato gli straordinari benefici in termini di azione anti età che si possono ottenere assumendo quotidianamente questo integratore alimentare ad altissimo rendimento.
La sua comprovata capacità di stimolare una maggiore tonicità della pelle nel giro di poche settimane è dovuta al fatto che Altrient C è in grado di rilasciare una quantità di Vitamina C significativamente più elevata rispetto ad altri prodotti presenti sul mercato, aiutando l’organismo a potenziare naturalmente la produzione interna di collagene e a contrastare i segni del tempo.
Lo studio è stato effettuato su un panel di 41 partecipanti, di età compresa tra 31 e 61 anni e con evidenti segni di invecchiamento cutaneo, quelli che hanno assunto tre bustine di Altrient™ C al giorno, per il periodo di quattro mesi, hanno presentato un miglioramento del 61% nell’elasticità e nella compattezza della pelle, nonché una riduzione della comparsa di rughe sul viso e sul resto del corpo. Al contrario, coloro che hanno ricevuto soltanto un trattamento con placebo non hanno mostrato alcun cambiamento, mentre anche quei partecipanti che hanno assunto solo un bustina al giorno hanno presentato un miglioramento del 35% in termini di riduzione dei segni di invecchiamento.
Danny McCamlie, Lead Clinical Scientist e Principal Investigator presso Princeton Consumer Research Limited, dice: “È un fatto noto che esiste un chiaro legame tra il processo di invecchiamento della pelle e la Vitamina C. Abbiamo utilizzato tecniche standard per valutare le proprietà rassodanti di Altrient C sulla pelle e i risultati di questa ricerca hanno rafforzato la mia convinzione che questo gel a base di vitamina C liposomiale, dalle caratteristiche uniche ed esclusive, è in grado di far ottenere, in modo naturale ed efficace, i risultati che alcune creme applicate a livello topico non sono riuscite a raggiungere dopo otto settimane di utilizzo.”
È da ormai molto tempo scientificamente provato che, in qualità di antiossidante estremamente potente, la Vitamina C gioca un ruolo fondamentale nella produzione del collagene, la proteina che dona alla pelle l’elasticità e la tonicità e che, con il passare degli anni, viene prodotta in quantità progressivamente inferiore. Mantenendo i livelli di Vitamina C, l’organismo può continuare a produrre la quantità di collagene necessaria per ridurre al minimo linee d’espressione e rughe. Purtroppo, però, una percentuale che può arrivare anche fino all’85% di vitamina C contenuta nella maggior parte delle pastiglie e dei prodotti effervescenti presenti oggi sul mercato viene perduta nel corso del processo digestivo, senza poter quindi entrare realmente in circolo.
La tecnica esclusiva con cui è stato realizzato Altrient C fa invece sì che i liposomi, piccole bolle di fosfolipidi carichi di vitamina C idrosolubile, proteggano la vitamina attraverso l’apparato digerente, assicurandone così una percentuale di assorbimento pari al 98%. È questa la caratteristica che permette a questo potente integratore di rilasciare vitamina C direttamente dove ce n’è più bisogno e di garantire così i migliori effetti anti età e il miglior livello di benessere.
Per combattere i segni del tempo al di là delle convenzioni è quindi possibile assumere una dose quotidiana di Altrient C, il supplemento nutrizionale che aiuta ad avere una pelle incredibilmente più giovane e bella agendo dall’interno.

www.abundanceandhealth.co.uk