Con l’arrivo delle festività natalizie e le consuete rimpatriate familiari e fra amici non c’è modo migliore di passare una buona serata sorseggiando un buon Amaro Lucano, un amaro dal gusto conviviale tipicamente italiano.

Per l’occasione, quindi, Amaro Lucano ha iniziato una nuova promozione dedicata ai suoi clienti. Fantastici premi in palio per iniziare l’anno venturo con una nuova spinta musicale o con un viaggio oltre oceano.

La nuova promozione “Cosa vuoi di POP dalla Vita?” è ispirata al mondo della musica.
In palio l’esclusivo giradischi bluetooth Crosley e un voucher da utilizzare su Vinileshop.it. Super premio a estrazione un viaggio per due persone a New York.

Per partecipare al concorso basterà acquistare una bottiglia di Amaro Lucano da 50, 70 o 100 cl. In seguito sarà possibile registrarsi al sito dedicato al concorso e scoprire immediatamente se si è vinto uno dei giradischi in palio ogni giorno o uno dei buoni acquisti dal valore di 50€.

Il superpremio finale, un emozionante viaggio a New York alla scoperta delle origini del pop americano comprende anche una cena nell’esclusivo ristorante Cipriani e i biglietti per un evento musicale nei teatri di Broadway.

L’esposizione nella GDO di Amaro Lucano

Per facilitare la promozione a tempo, tutte le bottiglie di amaro Lucano saranno personalizzate con un collarino dedicato all’iniziativa e posizionate con espositori dedicati e accattivanti.
Un progetto chiaramente volto a massimizzare le vendite in una stagione storicamente propensa alle spese extra come il Natale.

La storia della Lucano

Lucano 1894 è la storica azienda che, partita da un liquore nato dalla più profonda tradizione locale, è diventata oggi una dei più importanti gruppi nazionali nella produzione e commercializzazione di spirits.
Un brand conosciuto in tutto il mondo che ha saputo mantenere il suo “spirito” fondato sul rispetto della passione famigliare e della terra in cui è nato.
Amaro Lucano nasce a Pisticci (Matera) a fine ‘800 grazie all’intuizione del suo  fondatore Pasquale Vena, che ha saputo creare un amaro dal gusto equilibrato che ha riscosso fin da subito un incredibile successo.
Dopo un momentaneo blocco della produzione durante la Seconda Guerra Mondiale, riprende la sua attività fino a diventare, a partire dagli anni ’80, noto in tutta Italia e a livello internazionale.

Oggi Lucano 1894 conta circa 50 dipendenti tra l’headquarter di Milano, gli stabilimenti di Pisticci Scalo e di Vico Equense – dove si produce la Limoncetta di Sorrento, un limoncello dall’alto livello qualitativo con alla base il Limone di Sorrento Igp dell’omonimo Consorzio di tutela – e i flagship di Matera e Pisticci dove, oltre alla produzione del famoso Amaro e di altre 15 etichette di spirits, si trova il museo aziendale “Essenza Lucano”.