[dropcap]L[/dropcap]inus e Nicola Savino salgono in sella alla Urban bike DEEJAY, per driblare il traffico della metropoli.
La bicicletta, 100% made in Italy, è dedicata ai veri biker che non vogliono passare inosservati!
Brandizzata DEEJAY è altamente innovativa e nel suo concept unisce la passione per la corsa con un design attento e ricercato, che recupera le forme vintage più amate e le riveste di modernità. Forme essenziali e linee pure coniugate con la migliore qualità,
che integra le ultime applicazioni tecnologiche e l’eccellenza dell’artigianalità italiana.
IMG_Savino Bici DEEJAY

In sella alla urban bike DEEJAY, si sfila agilmente per le strade cittadine: estremamente leggera e maneggevole, è dotata di cambio microshift (a bottone) sul manubrio. La realizzazione e le finiture di telaio, forcella, cerchi e sella dimostrano la cura artigianale e l’attenzione al dettaglio.

Il glam delle finiture in alluminio spazzolato 6061 si armonizza perfettamente con le componenti di colore nero, la sella e il nastro manubrio realizzati a mano in ecopelle testa di moro.

La Urban bike limited edition DEEJAY è disponibile solo sul DEEJAY Store su www.amazon.it e raggiungibile anche attraverso l’home page del sito www.deejay.it