Rubrik, la Zero Trust Data Securit Company, che offre sicurezza dei dati e resilienza operativa per le imprese, ha nominato Antoine Euvrard Cloud Alliance Manager per il Sud Europa.

In questo ruolo, sarà responsabile delle relazioni tra Rubrik e i partner strategici del cloud pubblico, al fine di offrire a clienti e prospect un approccio integrato ai loro progetti di migrazione verso il cloud. Antoine Euvrard riporterà direttamente a James Barrett, Director of Cloud EMEA di Rubrik.

Obiettivo di Antoine Euvrard è quello di aiutare i team commerciali Rubrik nell’integrare il valore delle partnership con hyperscaler come Microsoft (Azure, Microsoft 365), Amazon Web Services e Google Cloud Platform, identificando le soluzioni e gli approcci più rilevanti per aiutare i clienti a migrare verso il cloud, mettendo in sicurezza e proteggendo i loro sistemi informatici dal ransomware. Contestualmente il suo compito sarà anche quello di accrescere la visibilità di Rubrik illustrando il valore aggiunto di queste partnership per i team commerciali dei giganti del cloud pubblico.

“Antoine Euvrard vanta una solida conoscenza dell’ecosistema degli integratori e, grazie alle sue esperienze e competenze nella vendita di soluzioni SaaS e Cloud, rappresenta un vero valore aggiunto al nostro team del Sud Europa. L’arrivo di Antoine è strategico per far leva su queste partnership strategiche con le realtà globali del cloud pubblico”, afferma Nicolas Combaret, Southern Europe Sales Director di Rubrik.

Antoine Euvrard ha 49 anni e si è laureato all’Institut Supérieur de Gestion di Parigi. Il suo background professionale gli consente una profonda comprensione delle problematiche e delle opportunità del settore. Prima di entrare in Rubrik era nel team manageriale di Seven Islands, società di head-hunting. e nel suo passato ha ricoperto diverse posizioni commerciali nel settore IT e delle telecomunicazioni, presso Orange Business Services, Verizon e Microsoft.

Info: www.rubrik.com

giovanni scotti