In occasione del Salone del Mobile (14-19 aprile 2015) milanese l’ Ape Car Depuravita  porterà freschezza e ristoro a tutti i design-addicted con i suoi benefici e colorati succhi detox.

Depuravita è un’innovativa start-up con sede a Milano ma dall’animo internazionale, così come la sua founder e mente visionaria Sandra Nassima. L’idea di una dieta detox a base di succhi naturali e biologici arriva da oltre oceano e viene importata in Italia con una prospettiva differente, ancora più completa e con una maggiore attenzione per la salute.

“Il detox Depuravita non offre una semplice idea di dieta dimagrante – spiega Sandra Nassima – ma uno strumento per trasformare il proprio stile di vita, comprendendo ciò di cui l’organismo ha bisogno per funzionare al meglio. Tutti i prodotti, dai succhi alle zuppe, fino agli Essentials da abbinare ai pasti, sono realizzati a partire dal raccolto di agricoltura biologica e biodinamica, lavorato con un processo di spremitura a freddo in grado di mantenere inalterate tutte le proprietà naturali. Il cibo ci dice chi siamo: è importante prendersi cura della propria alimentazione per vivere a pieno le proprie giornate, carichi di energia e voglia di fare”.

Vivere bio non è mai stato così semplice con Ape Car Depuravita, il punto vendita itinerante che porta i succhi di frutta e verdura freschissima spremuti a freddo direttamente tra la gente. Che sia un rapido pranzo o una sana merenda, Depuravita è il modo migliore per trascorrere le giornate del design all’insegna del benessere.
Ape Car Depuravita sarà presente sul territorio milanese dalle ore 10:00 fino alla mezzanotte, da via Durini a Brera, da Rho Fiera a Lambrate, in tutte le zone dove si terranno i maggiori eventi dedicati al Salone del Mobile. I succhi saranno venduti in edizione mini, in bottiglie da 250 ml ad un prezzo di 5 euro ciascuno. Si potranno trovare i classici Germoglio, Bosco, Nuvola, Sole, Rubino e Prato accompagnati da Coccovera, la nuova linea aqua Depuravita.
Depuravita promuove il detox come percorso di conoscenza delle materie prime e dei nutrienti contenuti in ogni alimento, che porta a migliorare il proprio approccio alla tavola e alla vita. L’Ape Car brandizzato sarà l’emblema di uno stile sano e moderno di vivere l’alimentazione, come nutrimento non solo per il corpo ma anche per lo spirito.

DEPURAVITA
Depuravita porta in Italia la dieta dei succhi detox di frutta e verdura, 100% biologici, per liberare il corpo dalle tossine e ritrovare l’energia. Una nuova filosofia del benessere importata dal juicing, una tendenza alimentare famosa negli Stati Uniti. Bevendo i succhi detox Depuravita di frutta e verdura, 100% biologici, senza centrifuga e prodotti con processi artigianali, il corpo si depura dalle tossine e dalle scorie, rafforza il sistema immunitario, con benefici immediati su pelle e capelli, oltre che ritrovo di vitalità ed energia.
I succhi Depuravita seguono inoltre la stagionalità dei prodotti e vengono consegnati direttamente a casa, freschissimi, spremuti a freddo per mantenere intatte tutte le proprietà nutrizionali. Per qualche giorno, a seconda del menù scelto, vengono sostituiti i succhi all’abituale alimentazione. Un succo diverso per ogni momento della giornata, secondo un programma studiato dalla nutrizionista Veronica Pacella.