TOFU al NATURALE Specialità vegetale a base di soia
Ottima fonte di proteine e alternativa ideale a carne e formaggi!

La dieta giapponese è da sempre riconosciuta come equilibrata e ricca di benefici. Pesoforma, dopo il successo degli Shirataki, arricchisce la gamma Segreti dal Giappone, per scoprire tutti i vantaggi degli ingredienti della tradizione orientale.
Il Tofu, rinomata fonte di proteine vegetali e noto sostituto di formaggi e carni, è da ora firmato Pesoforma! Ricavato dalla cagliatura del succo dei semi di soia, è la base alimentare della cucina orientale. Ideale per chi segue una dieta vegetariana o vegana, il Tofu al Naturale Pesoforma garantisce un prezioso apporto di proteine, calcio e magnesio, per un prodotto nutriente ed equilibrato dal punto di vista nutrizionale. Senza dimenticare che le proteine contribuiscono al mantenimento della massa muscolare.
Velocissimo da preparare, pronto in soli 5 minuti, e dal sapore delicato, il Tofu Pesoforma è particolarmente versatile in cucina; da solo o abbinato a diversi contorni, è il compromesso ideale per chi cura il proprio benessere senza rinunciare al gusto!
Come? Il tempo di scaldare la padella con un filo di olio extravergine, aggiungere il Tofu Pesoforma tagliato a dadini e le verdure che più vi piacciono ed ecco un piatto unico ricco di sapore!
Confezione: da 250 gr (125 gr x 2) Prezzo al pubblico consigliato: € 3,20
Canale di vendita Mass Market
www.pesoforma.com
Ufficio Stampa Pesoforma Echo | Tel 059/271247 | Chiara Saccani: saccani@echocommunication.it
Specialità vegetale a base di soia.
INGREDIENTI: Tofu (acqua, soia decorticata 29%, gelificanti: solfato di calcio, Nigari).
Via Largo U. Boccioni, 1 – 21040 Origgio (VA)

-¬‐ Numero Verde 800-¬‐ 018124 – www.pesoforma.com