Cinque imperdibili tappe per vivere in anteprima l’autentico spirito giamaicano.

Appleton Estate Jamaica Rum, i cui sapori decisi e raffinati rivivono nell’ampia gamma di rum premium firmata Appleton Estate, la più antica piantagione di canna da zucchero e distilleria della Giamaica, è lieto di annunciare il tour che porterà il gruppo musicale “The Appletons” nell’estate degli italiani.

Cinque imperdibili serate in cinque differenti città marittime italiane per assistere a delle performance inedite accompagnate dalle degustazioni degli aromi ricchi e raffinati dei pregiati distillati Appleton Estate Jamaica Rum.

Le melodie nu-jazz dei “The Appletons” inviteranno il pubblico delle esclusive location selezionate a immergersi nello spirito giamaicano più sincero e incontaminato gustando i ricercati prodotti della gamma Appleton Estate, tra cui l’Appleton Estate V/X, ideale per la miscelazione premium, e Appleton Estate 12 anni e Appleton Estate 21 anni, perfetti da degustare lisci.

Le note sperimentali del cool jazz e le sue morbide vibrazioni sonore avvolgeranno quindi gli ospiti facendogli assaporare la dimensione autentica dell’isola.

Il pubblico avrà inoltre modo di fantasticare sul sogno che chiunque, almeno una volta, ha desiderato esaudire: lasciare la quotidianità per rivivere la magica atmosfera di mete tropicali da esplorare.

La campagna “Appleton Chringuito – #mollotutto” promossa da Appleton Estate Italia, offrirà infatti la possibilità, a partire da febbraio 2015, di vivere l’atmosfera giamaicana presso il Chiringuito Appleton in Giamaica e di andare alla scoperta di questa magnifica isola, delle sue tradizioni e dell’approccio alla vita positivo e passionale dei suoi abitanti.

Gli eventi che faranno conoscere agli italiani il sound più sofisticato della Giamaica vedono protagonista il seguente calendario:

· Venerdì 18 luglio: Cala Felice Beach Club, Lungomare Garibaldi, Puntone di Scarlino (GR)

· Giovedì 31 luglio : Marina Beach Lungomare Madonna di Loreto 14, Loano

· Venerdì 1 agosto: Singita – The Miracle Beach, Viale delle Nazioni 242b Spiaggia 26 Marina di 
Ravenna

· Domenica 3 agosto: Singita – The Miracle Beach, Via Silvi Marina, Fregene (Roma)

· Mercoledi 6 Agosto: Cantera, Localitá Sistiana , Duino-Aurisina Trieste

Il gusto ricercato del rum più nobile della Giamaica e la suggestiva armonia musicale di un’isola ancora inesplorata insieme per trasformare le calde notti estive in serate magiche. 
Appleton Estate Jamaica Rum 
Simbolo ed icona di uno dei miglior rum al mondo dal 1749 , l’Appleton Estate è la più antica piantagione di canna da zucchero e distilleria in Giamaica, nonché luogo di nascita degli Appleton Estate Jamaica Rum. Nel corso della sua storia ultracentenaria, lo zuccherificio e la distilleria si sono espanse con investimenti multimilionari che l’hanno portata a partire dal 2002 a registrare un milione di casse vendute ogni anno. Acquistata dal Gruppo Campari nel 2012, con una operazione che ha rappresentato la terza acquisizione più grande nella storia del Gruppo, l’Appleton Estate Jamaica Rum è ad oggi uno dei rum più amati al mondo.

Per maggiori informazioni: www.camparigroup.com