Sabato 9 giugno apre a Milano, in via Vigevano 32, il primo Nashi Salon in franchising in Italia, firmato Nashi Argan, un concept beauty store di 180 mq che rinnova il concetto tradizionale di salone di bellezza per capelli, offrendo un’esperienza totalizzante, rilassante e su misura.

Il nuovo salone firmato Nashi Argan è ubicato proprio di fronte alla storica stazione di Porta Genova, nel cuore del design district di Milano, il famoso quartiere di tendenza della città e avamposto per la creatività nazionale e internazionale. Un concept store di 180 mq con giardino esterno, un vero e proprio spazio multifunzionale, ideale anche come luogo di incontri ed eventi che, con le sue linee essenziali e il design accogliente e moderno, propone un viaggio esperienziale unico.

Nashi Argan Il tempio di bellezza Nashi Argan, nato per rispondere alle esigenze quotidiane di cura di sé con efficacia e semplicità attraverso i suoi esclusivi prodotti professionali dedicati alla cura e al benessere dei capelli, si arricchisce di un nuovo Nashi Salon, il primo in franchising del brand.

Un format innovativo che permette ad ogni cliente di vivere un’esperienza completa: non solo un percorso di shopping multisensoriale, ma la possibilità di lasciarsi viziare da trattamenti professionali esclusivi.

Un nuovo concetto di salone dedicato alla bellezza dei capelli che coniuga la formula del retail Nashi Argan con l’esperienza dei migliori hairstylist, diretti da Luca Picchio, artista creativo e poliedrico noto agli addetti ai lavori per la sua attività di formatore e proprietario del salone romano “Parrucchiere Rockstar” che dichiara: Tutto ad un tratto ho avuto questa illuminazione: aprire un nuovo, magico salone a Milano e la voglia di completarlo con uno dei brand italiani del mondo beauty più in crescita nel mondo. Non ci ho pensato un attimo di più e ho messo insieme un team di esperti hairstylist per il nuovo NASHI SALON dove offriremo servizi e coccole esclusivi per tutte le #nashilovers!”.
Commenta Fabrizio Ascoli, Amministratore Delegato di Nashi Argan: “Sono molto orgoglioso di poter lavorare con un professionista del settore come Luca Picchio e del fatto che proprio lui sia il nostro primo affiliato. Confido nel fatto che collaborazioni come questa siano la prima si una lunga serie”
Un luogo in cui vivere un’esperienza unica, immergendosi appieno nel mondo Nashi Argan dove l’efficacia dei trattamenti professionali per capelli si fonde con l’eleganza e il design dei Nashi Argan Stores.
Diventare esclusivisti significa offrire un’esperienza unica ed immersiva del brand, che coinvolga i 5 sensi e faccia sentire le donne che passano da questo salotto di bellezza al centro del mondo.