Samsung Italia in occasione delle feste di Natale inaugura Samsung Snow Globe, una location temporanea dove toccare con mano la sensazione di essere al centro dell’atmosfera natalizia assieme ai propri cari.

Qui tutti potranno scattare foto all’interno di una bellissima sfera natalizia attraverso il Samsung Galaxy Note9 e la rivoluzionaria S Pen connessa via Bluetooth allo Smartphone per essere protagonisti sul Led-Wall appena fuori dalla location.

Il Samsung Snow Globe situato nel cuore dei Navigli a Milano ed aperto fino al prossimo 15 dicembre è dedicato alla magia e la dolcezza del Natale.

Chiunque lo desideri può accedere al Samsung Snow Globe e vivere un momento di celebrità facendosi proiettare sul gigantesco Led-Wall situato all’esterno in Alzaia Naviglio Grande, 34 – dal lunedì al venerdì tra le 16:00 e le 23:00 e dal sabato alla domenica dalle 11:00 alle 23:00.

Per la campagna natalizia #BeTogether Samsung ha creato un’esperienza unica ed indimenticabile da condividere assieme ad amici e familiari!

Samsung Galaxy Note9 è uno Smartphone premium dai colori accesi, disponibile nelle colorazioni Ocean Blue con la S Pen gialla, o in monocromia Midnight Black e Lavender Purple nelle versioni da 128GB o 512GB.

Galaxy Note9 offre il massimo delle prestazioni, una nuova S Pen, per la prima volta in assoluto con connettività Bluetooth, e la fotocamera più intelligente mai realizzata da Samsung. Ha una batteria da 4.000 mAh che assicura l’autonomia necessaria per poter parlare, scambiare messaggi, giocare e guardare film dalla mattina alla sera.

Questo Smartphone è in grado di offrire una capacità di 1 TB, per essere certi di avere sempre abbastanza spazio per i ricordi e documenti aggiungendo una scheda MicroSD fino a 512GB alla versione da 512GB. Il Display Super AMOLED da 6,4 pollici di Galaxy Note9 è il più grande mai realizzato per la serie Note supporta la velocità di rete più elevata sul mercato (fino a 1,2 gigabit al secondo) per lo streaming e il download senza rallentamenti.

Gli altoparlanti stereo ottimizzati da AKG sono in grado di produrre audio Dolby Atmos® per un’esperienza assolutamente immersiva. È inoltre dotato di tutte le tecnologie standard della linea Galaxy: ricarica wireless rapida, resistenza all’acqua e alla polvere e servizi Samsung come Samsung Health e Samsung Pay. Galaxy Note9 include la piattaforma Samsung Knox, e riconoscimento biometrico per la sicurezza tra cui scansione delle impronte digitali, scansione dell’iride e riconoscimento del volto, per mantenere al sicuro tutti i propri dati.

Aggiungendo il DeX Cable, è sostanzialmente possibile portare il proprio ufficio in ogni luogo in cui ci si trova poiché questo cavo permette di connettere Galaxy Note9 ad un monitor utilizzando lo Smartphone come un mouse. È inoltre possibile usare Galaxy Note9 e SmartThings per gestire tutti gli altri oggetti Samsung che si possiede.

Prezzo consigliato al pubblico Samsung Galaxy Note9 da 128GB a € 1.029
Prezzo consigliato al pubblico Samsung Galaxy Note9 da 512GB a € 1.279