ARGYLLE – La Super Spia, film d’azione e spionaggio diretto da  Matthew Vaughn, sarà solo al cinema dal 1°febbraio.
Protagonisti sono la bellissima Bryce Dallas Howard e Henry Cavill, che si trovano coinvolti in vicende mirabolanti, con scene spettacolari che lasciano senza fiato e fanno trascorre le due ore e 19 minuti del film Argylle- La Super Spia … in un lampo!

SINOSSI di Argylle 

Argylle – La Superspia, film diretto da Matthew Vaughn, racconta la storia di Elly Conway (Bryce Dallas Howard), una scrittrice di best-seller di spionaggio tanto solitaria da uscire raramente di casa.
L’idea di felicità della donna è trascorrere una serata davanti al computer in compagnia del suo gatto Alfie.

Elly si ritroverà catapultata nel vero mondo dello spionaggio, quando le trame dei suoi libri, incentrati sull’agente segreto Argylle (Henry Cavill), inizieranno a diventare reali.
Le vicende raccontate nei suoi romanzi sembreranno essere un po’ troppo simili alle attività svolte da un’organizzazione segreta di spionaggio.
Quando la spia Aiden (Sam Rockwell) le si presenta per salvarla da un potenziale rapimento o, peggio ancora, da un omicidio, Elly e Alfie si ritroveranno in un mondo dove nulla è come sembra e le tranquille serate a casa diventeranno soltanto un lontano ricordo.

Durata: 2h 19min

DAL PRIMO FEBBRAIO #SOLOALCINEMA