Cerchi un partner più giovane? Ragazze ventenni sempre più attratte da uomini con il doppio dei loro anni

L’uomo ideale per le ragazze di oggi è un quarantenne che abbia avuto un percorso di vita complesso e che abbia una personalità poliedrica. Questo è quanto rivelano i dati forniti dal sito Aristofonte.com, primo portale di incontri per giovani donne e uomini di successo. Le ventenni di oggi, infatti, risultano maggiormente attratte da uomini con il doppio dei loro anni.
Così, riprendendo il nome del politico ateniese Aristofonte amante delle giovani fanciulle, il sito web Aristofonte.com spopola sul web e continua a conquistare uomini e donne troppo impegnati rispettivamente con il lavoro e con lo studio, che per trovare un partner lo cercano dunque su Internet.
Ad Aristofonte.com sono registrate soprattutto donne di età compresa tra i 18 e i 35 anni,desiderose di trovare un uomo più grande di loro, perché si sa le mode cambiano e dagli uomini brizzolati che amano le giovani donne siamo passati alle ventenni che ai coetanei preferiscono l’uomo maturo.
Il risultato è lo stesso, ma ora sono proprio le ragazze che sul sito www.aristofonte.com prendono l’iniziativa e cercano l’uomo più grande che abbia anche lui preferenza verso una donna di parecchi anni più giovane.
A cercare sul web relazioni formali, informali o amicizia con uomini più grandi, secondo le stime di Aristofonte.com, sono soprattutto le ragazze che vivono in Lombardia (18%), Lazio (17%), Campania (15%), Piemonte (9%), Toscana (8%), Sicilia (7%) e Sardegna (5%). Il 44% delle ragazze è in cerca di una relazione formale, il 40% di una relazione informale e il 16% di un’amicizia.
Aristofonte.com continua così a raccogliere numerose adesioni sia tra il pubblico maschile, prevalentemente professionisti e imprenditori, che tra quello femminile, rivelando così questo fenomeno in costante crescita: quello delle ragazze che su Internet cercano un principe azzurro più grande di loro.