In una Milano cosmopolita, ricca di stimoli ed estremamente reattiva alle novità, Berkel – icona del food e del design – regala agli appassionati della qualità e dello stile un gioiello tutto da vivere.

La passione per la qualità merita il tempo per essere goduta e il luogo per essere vissuta. Accomodarsi in poltrona, rilassarsi in un atmosfera accogliente, dove le luci e i rumori non prevaricano i pensieri e le chiacchierate tra gli amici: così ci si prepara per vivere un’esperienza unica, in un salotto fuori dal tempo e dallo spazio. Il volano delle mitiche affettatrici rosse inizia a girare e fa rivivere il piacere della lentezza e della tradizione. Un movimento lento, fluido e perfetto che libera il profumo dei salumi più pregiati e, silenzioso, accompagna il piacere dell’assaggio.

Nasce così un luogo in cui l’arte del taglio perfetto sposa l’esclusività del design e il gusto del buon cibo. Il 15 aprile, nel cuore di Milano, sul Naviglio Pavese, in occasione del Fuorisalone, la prima Berkel Lounge si svela in un’anteprima esclusiva, uno spazio prezioso destinato a diventare un vero punto di riferimento per i buongustai di Milano e non solo. Un rifugio dalla frenesia affascinante di una città in continuo fermento, crogiuolo di idee e interazioni. Un tuffo nella tradizione, che si propone come fonte preziosa e inesauribile di innovazione.

Dopo l’esperienza autunnale del Temporary Store, che ha portato in città lo stile e l’eccellenza dei suoi prodotti, Berkel apre le porte della sua nuova Lounge agli appassionati dello stile e del buon vivere che da tutto il mondo approderanno a Milano per il Salone del Mobile e il FuoriSalone. Sarà uno spazio elegante e raffinato, completamente rinnovato da Berkel, nel raffinato dehor dell’Antica Marmeria, tempio cittadino per gli amanti della carne.

I cultori dell’aperitivo saranno accolti da Berkel con il suo immancabile stile: pregiato vino rosso, le migliori bollicine e la genuinità di gustosissimi salumi Rovagnati, affettati al momento con le affascinanti macchine a volano, capolavori di design che faranno dell’aperitivo un appuntamento irrinunciabile per tutti.

Stile e ricercatezza contraddistinguono l’arredamento di questo locale, curato con gusto e raffinatezza da Berkel, che ha voluto riproporre un suggestivo ambiente in stile urban. Un luogo dal fascino intramontabile come il mito delle rosse macchine a volano: divanetti Chesterfield, coffee table e poltroncine, illuminazione soffusa e complementi di design, tutto concorre a ricreare un’atmosfera indimenticabile. A completare lo stile della location, le più belle macchine a volano Berkel in grado di conferire un tocco di calda personalità e ricercatezza.

L’ANTEPRIMA
Il 15 aprile prossimo, dalle 19, il re del finger food, lo Chef Sebastiano Rovida darà vita a uno speciale show cooking, all’insegna della qualità e della fantasia. A sua disposizione le prestigiose Berkel.

Non resta altro che segnarsi l’indirizzo:
BERKEL LOUNGE | Ripa di Porta Ticinese, 67 – Milano
LUN – VEN  dalle 17.00 alle 24.00 | SAB – DOM dalle 11.00 alle 24.00