[dropcap]L[/dropcap]’Aspria Harbour Club è un’oasi di relax che fa sentire i propri ospiti in vacanza tutto l’anno, il luogo giusto per rigenerarsi e concedersi giornate speciali all’insegna dello sport, del benessere e del divertimento.

Per scoprire quest’oasi esclusiva nel cuore di Milano Sabato 10 e Domenica 11 Settembre, dalle 11:00 alle 18:00, il Club invita famiglie e amici a partecipare ai Friends&Family Open Day, un’occasione per sperimentare in compagnia le novità della prossima stagione, rimanendo sempre attivi e al passo con le nuove proposte del fitness e del wellness.

Aspria Harbour Club pensa proprio a tutti: le innovative shared classes consentono a genitori e figli di praticare insieme i propri hobby grazie a corsi ideati appositamente sia per grandi che per piccini; un’iniziativa originale che stimola le famiglie a condividere tempo di qualità all’interno del Club. Chi invece desidera dedicarsi un momento di quiete, trova a sua disposizione attività programmate con orari che consentono ai genitori di trascorrere attimi di relax e sport mentre i figli si divertono in tutta sicurezza. Il Mini Club accoglie i più piccoli in un ambiente ludico sotto l’occhio vigile di educatrici esperte mentre i ragazzi hanno l’opportunità di scegliere tra i diversi corsi ideati per loro o di provare la  prestigiosa scuola Tennis, approfittando dei preziosi consigli dei migliori istruttori del settore.

Gli Open Day sono un’esperienza esclusiva aperta a Soci e non Soci, la partecipazione è gratuita previa registrazione sul sito del Club. Cogli un’occasione unica per scoprire un luogo dove sentirsi sempre in vacanza