Attenti a quelle due è un film divertente, a tratti paradossale, che tratta un tema non inedito per il  cinema, quello dell’arte della truffa, questa volta, però,  messa in atto da due giovani donne che più diverse non si può.

Le due brave attrici protagoniste del film riescono a far trascorrere un’ora e mezza ( questa la durata) strappando tante risate per le situazioni incredibili in cui vengono a trovarsi.
Inatteso e sorprendente il finale, che capovolge i ruoli!

 SINOSSI
Una è affascinante e sofisticata, l’altra imbranata e pasticciona. Un’abilità in comune: ingannare gli uomini raggirandoli con una scaltrezza tutta al femminile. L’attrice premio Oscar Anne Hathaway e la “strabordante” Rebel Wilson (Pitch Perfect, Le amiche della sposaSingle ma non troppo) sono l’inedita ed esplosiva coppia di truffatrici nella commedia più divertente dell’anno, Attenti a quelle due. Remake al femminile di Due figli di… con Michael Caine e Steve Martin, il film è diretto da Chris Addison, sulla sceneggiatura di Jac Schaeffer (Captain Marvel), e sarà distribuito in Italia dal 16 maggio da Eagle Pictures.
Anne Hathaway e Rebel Wilson interpretano due donne squattrinate provenienti da diverse estrazioni sociali. Le due sono pronte a spillare quanti più soldi possibili ad un ricco genio del settore tecnologico (Alex Sharp), vero bersaglio della loro truffa!
Il Premio Oscar® Anne Hathaway torna in una nuova strepitosa commedia.

un film di
CHRIS ADDISON
con
ANNE HATHAWAY     REBEL WILSON

 

AL CINEMA DAL 16 MAGGIO 2019
durata: 93’
Distribuito da EAGLE PICTURES