Martedì 14 maggio a Milano al Cinema Colosseo, Sala Biografilm presenta l’anteprima di QUANDO ERAVAMO FRATELLI, in versione originale sottotitolata, del regista Jeremiah Zagar. Il sorprendente romanzo d’esordio di Justin Torres, adattato nel film che ha incantato il Sundance Film Festival, è stato salutato dalla critica come il nuovo Re della terra selvaggia e Moonlight. 

Con una sceneggiatura di Dan Kitrosser e Jeremiah Zagar, QUANDO ERAVAMO FRATELLI è una profonda storia di crescita, efficace e potente grazie alle performances magistrali di un cast emergente – compresi i tre piccoli attori alla loro prima esperienza sul grande schermo – e alle splendide sequenze che danno vita al mondo interiore di Jonah. Ispirandosi al suo background, il regista Jeremiah Zagar crea un ritratto immersivo nella vita di una famiglia e del rapporto tra fratelli.
Una profonda storia di crescita e un meraviglioso affresco sull’infanzia, la famiglia e la scoperta del mondo.
Il film sarà nelle sale italiane dal 16 maggio distribuito da I Wonder Pictures.
QUANDO ERAVAMO FRATELLI di Jeremiah Zagar
 (Stati Uniti, 2018, 94′)
 Noi tre. Fratelli. Noi re, inseparabili. Tre bambini affrontano l’infanzia nella loro città natale nella campagna di New York, e rispondono come possono al precario affetto dei loro genitori. Il loro amore è capace di fare e disfare una famiglia molte volte.
Mentre Manny e Joel crescendo diventano sempre più simili al padre, la mamma (Ma) cerca di tenere il più piccolo, Jonah, “nel bozzolo” di casa. Più sensibile e consapevole dei suoi fratelli maggiori, Jonah abbraccia un mondo di immaginazione che è solo suo.
Quando eravamo fratelli
Martedì 14 maggio 2019, ore 21.00
Milano – Cinema Colosseo – Viale Monte Nero, 84
Uscita: 16 Maggio (I Wonder Pictures)
CODICE DI SCONTO
Inserendo il codice FR14PR sul sito biografilm.it/fratelli sarà possibile ottenere una riduzione sul costo dell’ingresso, da 9,50 a 6 euro