Aurora Ramazzotti debutta su Mediaset, sarà al timone, in prime time, su di ‘Mistery Land’ su Italia 1.

La giovane figlia d’arte sarà affiancata da  Alvin e andrà in onda su Italia 1. “Sono diversa da mia madre e non mi piace pensare di seguire le sue orme” ha detto la ragazza.

Insieme ad Alvin è al timone di Mistery Land. Il nuovo programma di Italia 1 alla prima conquista il 4% di share, con 782mila spettatori. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, che davanti alla tv segue la trasmissione, registrata, commenta e dice: “E’ andata in onda la prima puntata di Mistery Land stasera. L’ho guardata con attenzione e mi sono sentita avvolta dalle sue immagini curate e i dettagli strabilianti. Un lavoro collettivo intensissimo e armonioso. Siamo all’inizio e pronti a crescere insieme. Grazie a tutti”.

Aurora Ramazzotti debutta su Mediaset

Aurora Ramazzotti debutta al timone, in prima serata, su Mediaset, come é andata? La giovane 24enne non é alla prima esperienza televisiva e nemmeno
in prime time. La giovane c’era già stata, ma da inviata nello show della madre, “Vuoi scommettere?”. Ora, però si tratta del primo programma tutto, o quasi, suo, ne ha percorsa di strada.

La 24enne farà coppia con Alvin e condurrà con lui ‘Mistery Land’ su Italia 1.
Sono diversa da mia madre e non mi piace pensare di seguire le sue orme, piuttosto preferisco pensare che ho conosciuto e assorbito il mondo dello spettacolo attraverso i miei genitori, ora però sto cerando di costruirmi la mia strada nonostante tutto”, ha spiegato a Vanity Fair.

La figlia di Michelle Hunziker è felice di prendere parte al progetto

Aurora é molto fiera ed entusiasta e ha confessato: “Sto imparando, ma sento di appartenere a questo mondo, sono figlia di una generazione che capisce la tv fino a un certo punto, sarebbe bello diventare un sorta di traghettatrice tra la mia e le nuove generazioni che parlano sui social. Parlare alla gente non così facile come un tempo”.

Immediatamente dopo avere terminato il programma Aurora confida ai social il suo stato d’animo. Con Alvin c’è tanta sintonia, non essendoci rapporti famigliari di mezzo è ancora più facile. “Non credo che riuscirei a trascorrere così tanto tempo insieme mia madre sul set di un programma. Siamo sempre madre e figlia, e prima o poi ci manderemmo a quel paese. Già mi trattengo con Alvin…”, ha rivelato sorridendo. “La grande favola dell’ignoto” è iniziata da poco.

Aurora Ramazzotti debutta su Mediaset, come proseguirà?