Dal 19 ottobre all’1 novembre da Ethos Profumerie un fantastico concorso in collaborazione con Hugo Boss* vi permetterà di vincere uno dei 15 pacchetti in palio per assistere alla finale di X Factor 2015! Come? Basterà acquistare una fragranza Hugo Boss in promozione utilizzando la vostra Ethos Card!

Ogni pacchetto è comprensivo di:
– 2 biglietti per assistere alla finale live di X Factor 2015 il giorno 10 dicembre 2015
– soggiorno per 2 persone in camera doppia con prima colazione in un albergo 4 stelle vicino al Forum di Assago a Milano.

Se siete fan del talent show più seguito del mondo non potete perdere questa occasione!

Schermata 2015-11-29 alle 13.53.23
Dal 26 ottobre all’ 8 novembre poi grazie al concorso Sisley* tutti i clienti che acquisteranno con Ethos Card 100€ di prodotti del marchio potranno vincere direttamente in negozio al momento dell’acquisto uno dei 75 Phyto Eye Twist Sisley in palio. Ma non è finita, è prevista anche un’estrazione finale con la quale sarà possibile aggiudicarsi uno dei 2 soggiorni di 4 giorni per 2 persone presso Jumeirah Grand Hotel di ViaVeneto a Roma, comprensivi di trattamenti Spa, cena presso il Magnolia Restaurant o il Time Restaurant ed infine un tour della città in Fiat 500 con autista privato!

Cosa ve ne pare? Questo weekend da sogno nella città eterna vi aspetta nelle Profumerie Ethos concessionarie del marchio Sisley!

Per maggiori informazioni: www.ethos.it

 * Il premi non assegnati saranno devoluti a Onlus ABIO, Associazione per il bambino in ospedale.