Giorgio Armani e Carla Fracci a Expo 2015

Giorgio Armani e Carla Fracci a Expo 2015

“Padiglione Zero lascia una forte emozione: Expo 2015 è meravigliosa”. Sono state queste le parole usate da Giorgio Armani per descrivere Expo Milano 2015. In visita all’Esposizione Universale, questa mattina, il celebre stilista si è detto “impressionato dalla partecipazione di così tante persone”. Accolto dal Commissario Unico delegato del Governo per Expo Milano 2015 Giuseppe

“Padiglione Zero lascia una forte emozione: Expo 2015 è meravigliosa”. Sono state queste le parole usate da Giorgio Armani per descrivere Expo Milano 2015. In visita all’Esposizione Universale, questa mattina, il celebre stilista si è detto “impressionato dalla partecipazione di così tante persone”. Accolto dal Commissario Unico delegato del Governo per Expo Milano 2015 Giuseppe Sala, lo Special Ambassador dell’evento ha aggiunto: “Credo sia stato fatto un lavoro eccelso. Sono molto felice”. Re di moda ed eleganza, Armani ha visitato tra gli altri il Padiglione Zero e il Padiglione della Thailandia.

Anche Carla Fracci ha scelto la giornata di oggi per visitare il sito espositivo. In programma per la nota ballerina, Ambassador di Expo Milano 2015: Padiglione Zero, Palazzo Italia e Padiglione Russia, dove nel pomeriggio è previsto l’incontro con il ballerino Vladimir Vasiliev.

Info: www.expo2015.org

Giovanni Scotti

giovanni
AUTHOR
PROFILE

Posts Carousel



Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos